Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Kemal si renderà conto di dover fare una scelta decisiva.
Mediaset sta investendo molto nelle soap turche. Gli spettatori di Canale 5 hanno dimostrato di amare questo tipo di contenuti. Basta osservare il successo raggiunto da Endless Love. Nel giro di poco tempo, è riuscito a entrare nel cuore del pubblico. Le anticipazioni dal 21 al 23 novembre sembrano destinate ad aumentare ancora di più l’entusiasmo.
Si verificheranno degli eventi capaci di incidere drasticamente sulla trama. Kemal, a seguito delle ultime scoperte, dovrà prendere una decisione importante. Si renderà conto di non poter fare altrimenti. Nel frattempo, Emir si farà travolgere dalla preoccupazione. Lui e Galip noteranno qualcosa di davvero allarmante.
Spoiler Endless Love 21-23 novembre: Kemal prende una posizione drastica
Le anticipazioni di Endless Love sono sempre pronte a svelare qualcosa di importante sulla trama. Le nuove puntate, in onda giovedì 21 novembre e sabato 23 novembre, cambieranno completamente la situazione. Kemal non riuscirà a scendere a patti con gli ultimi eventi. Si sentirà disorientato e sconfitto. Per questo motivo, deciderà di rivalutare la sua posizione, facendo una scelta importante.
Asu cercherà di mascherare la sua colpevolezza. Supplicherà Tarik di aiutarla ad allontanare i sospetti da lei. Sarà Gurcan a farne le spese. Verrà interrogato da Zehir ma, nonostante le sue insistenze, manterrà il silenzio, rifiutandosi di rivelare il nome del mandante. Saranno Kemal e Nihan a convincerlo a parlare. Dopo numerose insistente, l’uomo cederà, raccontando loro tutta la verità.
Kemal, a seguito di tale scoperta, si renderà conto di non poter più condividere la vita con Asu. Dopo un’attenta riflessione, deciderà di chiedere il divorzio per porre fine per sempre al loro matrimonio. La donna, ovviamente, non accetterà passivamente questa scelta. Tra lei, l’ex marito e Nihan scoppierà un acceso litigio. La discussione, però, non modificherà il corso della vicenda.
Intanto, Emir e Galip si recheranno alla riunione del consiglio dei soci presso la loro azienda. In quel momento, tuttavia, si accorgeranno dell’assenza di Asu. Con il passare dei minuti, la preoccupazione aumenterà, fino a trasformarsi in panico. La donna sarà irrintracciabile. Non ci sarà nessun modo per mettersi in contatto con lei.
La piattaforma di Mediaset Infinity offre agli spettatori la possibilità di recuperare le puntate già andate in onda. È gratuita, facile da usare e compatibile anche con i dispositivi mobili. È possibile trovare anche video dedicati ai momenti più salienti di Endless Love e alle anticipazioni.