L’ultimo episodio de La Rosa della Vendetta è ricco di colpi di scena. Non solo Gulcemal è vivo, ma la vera sorpresa è un’altra: ecco gli spoiler della puntata.
È tutto pronto per il gran finale della diz che ha intrattenuto il pubblico televisivo italiano in queste ultime settimane di inizio stagione. L’appuntamento con l’ultima puntate della serie televisiva è previsto per domenica 17 novembre su Canale 5, dove i telespettatori finalmente sapranno quale sarà il destino di tutti i personaggi.
Nell’ultimo episodio de La Rosa della Vendetta di certo non mancheranno i colpi di scena. La puntata riprenderà con un salto temporale di cinque anni e con la presunta morte di Gulcemal, il quale si è lasciato cadere da una scogliera dopo una lite avvenuta con la madre Zafer. Sebbene il corpo non sia mai stato ritrovato, era stato dato per deceduto.
Tuttavia, sia Deva che la madre non hanno mai sperato di poter riabbracciare Gulcemal, credendo e sperando che l’uomo si sia salvato in qualche modo. La vera sorpresa, però, non sarà solamente rivedere Sahin in vita, ma molti rimarranno spiazzati nel vedere la reazione di Zafer quando scoprirà che il figlio è vivo.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni ultima puntata: Gulcemal è vivo, la reazione di Zafer
Gli spoiler dell’ultima puntata de La Rosa della Vendetta rivelano una Zafer completamente diversa da come è stata vista nelle precedenti puntate. La donna farà pace con i figli Gulendam e Armagan, con i quali è stata sempre in conflitto, e recupererà anche il rapporto con Deva che è diventata mamma di Cemal, il figlio di Gulcemal.
Il grande colpo di scena ci sarà proprio sul finale della puntata, quando Gulcemal si presenterà vivo all’evento organizzato da Deva per ricordarlo. L’uomo capirà di dover tornare a casa quando incontrerà in maniera fortuita il piccolo Cemal. La sua ricomparsa genererà grande stupore, con Zafer che non crederà ai suoi occhi, anche se ha sempre sperato di poterlo rivedere.
A gran sorpresa, dopo anni di guerra e liti, Zafer farà una dichiarazione d’amore al figlio, e userà delle parole che Gulcemal ha sempre sperato che la madre usasse nei suoi confronti. Molto bello sarà anche il commovente abbraccio tra l’uomo e Deva, la donna che ha sempre amato e che lo ha fatto diventare padre del piccolo Cemal. Proprio così terminerà la serie tv turca, con la famiglia riunita e felice di essersi ritrovata.