Mangi bene e paghi poco: lista di 6 locali a Torino in cui vorrai tornare dopo la prima volta

Per chi è alla ricerca di locali economici dove mangiare bene a Torino, allora deve prendere in considerazione sei posti in cui si paga poco. Ci si vorrà tornare dopo la prima volta.

Il capoluogo piemontese offre un’offerta gastronomica ricca e variegata, si va a luoghi dove consumare il pranzo e la cena, ma anche ai caffè storici dove poter andare consumare la colazione e luoghi in cui degustare sapori tipici della cucina tradizionale della Regione, offrendo menù di qualità.

persone al ristorante e mole
Mangi bene e paghi poco: lista di 6 locali a Torino in cui vorrai tornare dopo la prima volta – lavocetorino.it

Per i torinesi e i turisti c’è una variegata possibilità di scegliere tra la carne e il pesce, ma anche la cucina vegetale o gli aperitivi. La scelta dove poter andare a mangiare a Torino è veramente ricca, in cui ognuno ha l’occasione di poter decidere non solo il menù, ma anche l’atmosfera. Entrando nel dettaglio, a Torino ci sono 6 locali dove poter mangiare bene e spendere poco.

Locali a Torino, i 6 posti dove andare a mangiare

Tra i locali a Torino dove poter andare a mangiare c’è Luogo Divino, tra i suggerimenti dove si spende il giusto. Il ristorante si trova nel pieno centro di Torino ed è un wine bistrot dove poter assaporare la cucina internazionale, i cui piatti vanno da 10 a 18 euro. Vicino alla Stazione di Porta Nuova si trova l’Osteria Nuova, dove è possibile mangiare piatti che vanno tra gli 11 e i 19 euro; mentre il menù degustazione è di 35 euro; mentre la merenda sinoira a 16 euro.

spaghetti arrotolati alla forchetta
Locali a Torino, i 6 posti dove andare a mangiare – lavocetorino.it

Durante l’estate è impossibile non andare almeno una volta da De Amicis, il quale possiede uno dei giardini più suggestivi, e si trova vicino al fiume Po ed è possibile mangiare piatti tipici della cucina italiana. La spesa per i piatti va da 9 a 19 euro. Tra i luoghi più amati a Torino c’è Fratelli Bruzzone, dove è possibile assaporare dei piatti della tradizione piemontese da 7 a 20 euro.

Per chi vuole mangiare crêpes e galettes nel capoluogo è possibile andare a Bariolé, locale che si trova vicino alla stazione di Porta Susa; per una crêpe salata la spesa è tra i 7,5 e i 13 euro, mentre per quella dolce è sui 6 euro. Di fronte al Santuario della Consolata si trova Felicin alla Consolata, in cui è possibile trovare pietanze della tradizione gastronomica piemontese, ed è aperto sia a colazione che a pranzo e a cena, dove i piatti vanno dai 15 ai 20 euro.

Gestione cookie