Sabrina Ferilli conquista i telespettatori con quel magnifico abito, ma il dettaglio non passa inosservato.
Attrice con spiccate doti per l’intrattenimento, come si evince durante questi ultimi anni, Sabrina Ferilli allieta il pubblico ogni sabato sera a Tu Si Que Vales. Sovente ‘vittima’ degli sketch che la vede protagonista e nei quali è coinvolta anche Maria De Filippi, non manca di strappare un sorriso con quel suo spirito così ironico.
Una personalità garbata, denotata da un gran cuore, ma, al contempo, travolgente. Tuttavia il suo essere non può dissociarsi dalla beltà di cui ancora oggi ne è un’icona, Dunque, quando compare in tv, il primo elemento visivo che balza subito all’occhio riguarda la bellezza nella sua totalità.
Specialmente i look del prime time di Canale 5 non passano inosservati, portati con grande classe. I fan incantati ogniqualvolta la incrocino sul piccolo schermo, soprattutto non dimenticano un outfit sfoggiato qualche settimana fa al noto dei programma dei talenti. E quei due dettagli fanno la differenza.
Sabrina Ferilli è ipnotica con quell’abito: bellissima
Non è la prima volta che l’attrice romana si presenti davanti alle telecamere mostrando mise degne di una star del suo calibro. Completi e tubini fascianti che le definiscono l’invidiabile silhouette, tuttavia predilige uno stile classico, principalmente virante sul nero sebbene non rinunci a qualche tocco di colore.
Talvolta rosso e lilla durante la semifinale di sabato scorso, in particolare l’elemento che spicca maggiormente dai suoi look, specialmente scuri, sono proprio le scarpe. Ebbene, ancora memorabile l’outfit del 5 ottobre poiché emblema della vera sensualità: abito longuette nero con maniche lunghe in trasparenza.
Ma reso tuttora celebre da quel paio di décolleté rosa shocking, probabilmente tacco 12. A completare, un punto luce al collo che irradia luminosità, infine capelli acconciati comme d’habitude, quindi sciolti e ondulati. Il pubblico ha apprezzato particolarmente e tuttora ricorda piacevolmente non tralasciando alcun dettaglio.
Infatti qualcuno menziona la collana, prezioso monile ricorrente nei suoi look, per non parlare delle scarpe stesse quali suo ‘punto di forza‘. Non a caso questo tipo di calzature slancia la figura rendendo qualsiasi tipo di outfit ancora più bello. Sabrina Ferilli è un veterana in proposito, potendone sfoggiare un’infinità.
È capitato diverse volte che le telecamere puntassero ai suoi piedi oppure sia proprio lei a renderle protagoniste come accaduto la scorsa puntata: difatti, a seguito dell’ennesimo sketch a sfondo horror, Sabrina avrebbe minacciato il presunto disturbatore mascherato con un tacco vertiginoso bluette.