Un posto al sole anticipazioni, nei nuovi episodi ci sarà un tragico evento: un amato personaggio, durante una festa, sarà colpito da un proiettile e rischierà di morire.
Un posto al sole sta continuando a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori, con una trama- puntata dopo puntata- sempre più avvincente. Di recente Rossella ha raccontato la verità ai suoi genitori sul comportamento del primario e sul momento complicato che, a causa sua, sta vivendo in ospedale. Dopo una discussione con il medico, in cui lei ha deciso di reagire, ha avuto un crollo emotivo e ha trovato in Nunzio un grande appoggio.
Tra i due c’è stato un palese avvicinamento e lo chef le ha confessato di amarla, ma di aver bisogno di tempo per dirlo a Diana. Claudia è arrivata a Napoli per qualche giorno, per stare con Guido e ha scoperto che le ha detto delle bugie sull’abitazione dove vive. Non le ha infatti spiegato di vivere insieme al suo collega, ma alla fine, per una serie di circostanze, la donna ha scoperto la verità. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che, durante una festa, ci sarà una sparatoria.
Upas, spoiler fine novembre: la festa finisce male, un personaggio rischia la vita
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Giulia, Rosa e Don Antoine riusciranno ad organizzare la festa nel quartiere per avvicinare gli abitanti del posto e gli immigrati. Inizialmente l’evento sarà un vero e proprio successo e arriveranno tantissime persone. Il clima festivo, però, poco dopo sarà spezzato da un evento che cambierà completamente il corso della trama.
Ci sarà, infatti, una sparatoria e secondo le anticipazioni ad essere colpito sarà il sacerdote. Luca ed Ornella gli daranno i primi soccorsi, ma a quanto pare il prete si troverà a lottare tra la vita e la morte. Non si sa, al momento, che cosa succederà esattamente e chi sia stato a sparare. Potrebbe essere stato un abitante del quartiere che non apprezza la presenza degli immigrati, qualcuno legato alla camorra o una persona che ha dei conti in sospeso con Don Antoine.
Ad oggi non si conoscono neppure le sorti di quest’ultimo e non si sa se si riprenderà o questo personaggio dirà addio definitivamente alla soap opera. Dopo la sparatoria, verrà immediatamente trasportato in ospedale, dove riceverà le cure migliori. Sarà poi Damiano ad occuparsi delle indagini. L’agente si metterà subito a lavoro per scoprire la dinamica dei fatti e per riuscire ad identificare il colpevole.