Svolta nelle prossime puntate di Endless Love. Gli spoiler dalla Turchia rivelano che Asu farà un gesto inatteso da tutti che potrebbe cambiare tutto.
Il dramma televisivo turco si sta avviando verso il gran finale, in cui ogni personaggio avrà la sua chiusura. Gli occhi saranno puntati anche su Asu, la sorella di Emir, che in queste puntate ha dato prova della sua spietatezza. Grazie a una successione di eventi, per lei arriverà la fine, come svelano le anticipazioni dalla Turchia.
Gli spoiler raccontano che Nihan avrà tra le mani un audio in cui Asu confesserà i suoi crimini, rivelando anche l’avvelenamento di Ozan e l’omicidio di Tufan. Il problema che l’audio non ha alcuna valenza legale, anche perché la pittrice lo ha registrato in modo illegale. La vera svolta ci sarà con l’arresto di Ali, l’uomo che ha aiutato Asu e Tufan nella messa in scena dell’assassinio della ragazza.
Sarà proprio Ali a rivelare tutto, confessando che Asu non è stata sequestrata da Tufan, ma ha deciso di fingere di morire per incastrare Kemal. Per la detective Mercan sarà un bel colpo, ma i colpi di scena non finiscono qui, visto che Asu deciderà di costituirsi e confessare tutto, ma le cose sono diverse da come potrebbero sembrare.
Endless Love, anticipazioni turche: Asu si costituisce e confessa
Le anticipazioni turche rivelano che Gurcan, colui che è stato mandato da Asu per avvelenare Ozan, si risveglierà dal coma e la detective andrà subito da lui per interrogarlo. A quel punto, la sorella di Emir capirà che è nei guai ed escogiterà un piano per non finire in carcere. Asu si ricorda che a 14 anni era stata in cura per una patologia psichiatrica. Per questo motivo spera che il giudice la potrebbe proclamare incapace di intendere e volere.
Consapevole di ciò, Asu decide di costituirsi e confessare i crimini a Mercan, rivelando anche i motivi che l’hanno spinta ad agire in quel mondo. Durante il processo parteciperanno anche Kemal, Nihan, Emir e Mujgan. Il giudice leggerà tutti i reti commessi dalla ragazza: l’avvelenamento di Ozan, il tentato omicidio ai danni di Nihan facendole sabotare i freni dell’auto e l’omicidio di Tufan.
Il giudice deciderà per l’ergastolo, ma subito dopo interverrà l’avvocato di Asu che sottolineerà come la ragazza dovrebbe essere condotta in un reparto psichiatrico e non in prigione perché incapace di intendere e di volere. In questo frangente, verrà raccontato che la ragazza ha avuto dei disturbi psichici da giovane, per questo chiederà degli accertamenti. Il giudice deciderà di far sottoporre Asu a delle visite psichiatriche.