La moglie di Massimo Bossetti è finita al centro dell’attenzione dopo il caso Gambirasio, ma cosa fa oggi Marita Comi per mantenere i suoi figli?
Marita Comi è la moglie di Massimo Bossetti, in carcere a oggi per l’omicidio di Yara Gambirasio in una delle pagine di cronaca nera più tristi del nuovo millennio, ma cosa fa di lavoro la donna per mantenere i figli? Molto lo abbiamo scoperto nell’ultimo periodo grazie all’uscita di un documentario davvero molto quotato.
Il 16 giugno del 2014 la vita della donna è stata sconvolta dall’arresto del marito, Massimo Bossetti, accusato di essere l’omicidio Yara Gambirasio, un’adolescente. Oggi la donna ha 45 anni ed è costretta a portare avanti la famiglia da sola, visto appunto che il marito non è più libero.
Da sempre si è dimostrata dalla parte del marito, sicura della sua innocenza e pronta a stargli vicino. Il fratello di Marita ha specificato, in un’intervista a Il Giorno, come la donna sottolinei sempre il suo sogno di avere una vita normale.
Il recente docufilm di Netflix ha riportato in auge il caso, svelando anche delle cose che non avevamo mai visto prima. Tra queste c’è proprio la vita privata della Comi e di come oggi stia portando avanti la sua vita. Ma andiamo a vedere che lavoro fa per provvedere alla sua famiglia.
Che lavoro fa Marita Comi, la moglie di Bassetti?
Marita Comi è riuscita a trovare lavoro anche se, come vediamo nel docufilm di Netflix, non è facile per lei poter portare avanti la famiglia senza il marito Massimo Bossetti e provvedendo a tutto quello che accade nella quotidianità di tre figli avuti con l’uomo.
Durante i titoli di coda della serie abbiamo scoperto anche alcuni particolari proprio in questa direzione. Prima dell’arresto di Bossetti la donna era una casalinga, ma ha poi accettato di iniziare in una ditta di pulizie notturne per mantenere i figli. Lavora in zona e di giorno è a disposizione dei ragazzi.
Questo ritratto ha dimostrato la forza di una donna portata al centro di un caso dove non è stata ritenuta colpevole di nulla, ma dove ha avuto gli occhi della gente tutti puntati verso di lei. Nonostante questo, come anticipato prima, Marita ha sempre sostenuto che Bossetti, suo marito, fosse esule da questa raccapricciante vicenda.
Oggi ha dovuto ricostruire la sua vita per il suo bene e soprattutto per quello dei figli ai quali ha dimostrato un attaccamento invidiabile e un ruolo premuroso da mamma. E chissà che proprio questo documentario non porterà a ulteriori interviste per capire qualcosa in più della sua vita.