IKEA ha una soluzione elegante e funzionale per liberare spazio e riporre plaid e coperte. Costa pochissimo e il risultato è garantito.
Le temperature si sono abbassate drasticamente. Negli ultimi giorni, il freddo ha avuto la meglio sulle calde giornate di sole. In questo periodo dell’anno, le coperte e i plaid sono essenziali. È impossibile riposare bene senza questo dolce conforto. Spesso, però, le persone fanno fatica a trovare uno spazio adatto a loro.
Non sanno dove riporli e, così, tendono a lasciarli in giro, magari sul divano o sulle sedie. Ciò non fa altro che alimentare la confusione. IKEA, per fortuna, ha la soluzione perfetta per gestire questo problema. È bellissima da vedere ed economica. Bastano solo 12,50 euro per acquistarla.
IKEA riesce sempre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Si tratta di una catena specializzata nell’arredamento domestico e negli articoli per la casa. È famosa per le sue soluzioni salvaspazio che, oltre ad essere utilissime, sono anche gradevoli alla vista. Nei suoi negozi, è possibile trovare un articolo particolare. Porta il nome di ‘Kjuge’ e, sul sito ufficiale, ha ricevuto ben ventitré recensioni.
Viene descritto come un pouf contenitore, in grado di ospitare oggetti di vario tipo. Le coperte e i plaid possono essere messi al suo interno senza alcuna difficoltà. Per occupare uno spazio ancora più ridotto, sarà sufficiente arrotolarli. La particolarità di questo oggetto risiede anche in altre due funzioni. In caso di necessità, si può trasformare in un comodo poggiapiedi o in una seduta aggiuntiva.
Il costo è contenuto. Bastano 12,50 euro per acquistarne uno. Inoltre, IKEA consente di scegliere tra due colori diversi. C’è il blu, perfetto per trasmettere serenità e per liberare la mente, e il nero, più classico e tradizionale. In entrambi i casi, l’effetto finale sarà bellissimo. Si può montare e spostare con facilità. La sua presenza aggiungerà una nota di colore e originalità alla casa.
Questo oggetto non può essere messo in lavatrice e non è compatibile nemmeno con il ferro da stiro. Per la pulizia si dovranno utilizzare l’aspirapolvere e un panno umido. Per il resto, non necessita di una manutenzione eccessiva. I clienti che l’hanno acquistato sono apparsi entusiasti: “Sono utilissimi, carini ed economici. Tutte le bambole della mia nipotina hanno trovato una collocazione. Inoltre, possono essere sistemati ovunque ed in qualunque modo. Sono molto soddisfatta“.
Apple TV+ è solo una delle tante piattaforme di streaming dove guardare contenuti originali: possiamo…
Upas, anticipazioni puntate in onda a dicembre 2024: Ida ritorna con Tommaso a Palazzo Palladini…
Se siete in cerca di un luogo fiabesco dove trascorrere il weekend, questa cittadina piemontese…
Colpo di scena nei nuovi appuntamenti de La Promessa: un personaggio non riuscirà più a…
Torino è una città stupenda per tante ragioni, non ultima l'eccellente cucina. I turisti non…
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir ne combinerà un'altra delle sue. Zeynep, questa volta,…