Il Natale si avvicina, ma anche i dubbi sui regali da portare a cena: come fare una bella figura grazie a Lidl senza spendere un capitale.
Ogni anno la stessa storia: tutti aspettano le feste natalizie con un certo entusiasmo, addobbando la casa e pensando a cosa regalare alle persone a noi care. Un entusiasmo, questo, che si sfuma immediatamente quando ci si trova a dover scegliere cosa portare a parenti e conoscenti in vista del pranzo di Natale.
I problemi sono sempre gli stessi: da una parte non si conosce bene la maggior parte degli invitati tanto da saperne i gusti; dall’altra non si vuole spendere troppo visto il numero elevato di persone presenti. Ed è qui che si sfodera il solito panettone o, ancor peggio, il cofanetto di bagno schiuma.
Per fortuna LIDL pensa sempre a tutto, anche per le feste natalizie. Per chi non vuole optare per le classiche soluzioni, ci sono non una, ma ben due proposte interessanti a prezzo ridotto.
Le proposte LIDL per parenti e conoscenti come regali di Natale: prezzi bassi e prodotti di alta qualità
Il problema principale quando si fa un regalo è sempre quello di avere il timore che non possa piacere. Da qui si parte con panettoni, bottiglie di vino e tutto ciò che la tradizione natalizia ci suggerisce. Tuttavia, così facendo, ignoriamo che si può guardare oltre senza il rischio di azzardare.
A ricordarcelo è LIDL, sempre ben fornita nel periodo pre-natalizio, lanciando delle offerte che puntano a massimizzare il risparmio. Questo è il caso delle proposte in volantino della prossima settimana.
Si parte dai tartufi fondenti Perugina in due versioni: 70% o 85% di cacao a soli 4,99€ a confezione. Queste delizie sono apprezzate da tutti e conservano uno stile elegante e soffisticato. Insomma, perfette per diventare un piccolo regalo natalizio.
Per chi vuole qualcosa di più ‘appariscente’, LIDL propone anche il cesto natalizio ‘Melodie di Natale’ con al suo interno ben 8 prodotti tra cui cotechino cotto, vino rosso, taralli, funghi secchi misti, salame e lenticchie; senza dimenticare la pasta e un sugo alla casareccia. Insomma, un regalo ricco e d’impatto.
La cosa interessante di questo cesto (che in verità è un pacco), è il suo prezzo: solo 10,99€. Tuttavia, come già anticipato, l’offerta in volantino è limitata alla prossima settimana, più precisamente dal dal 18.11. al 24.11. E come accade spesso nei punti vendita LIDL, è bene affrettarsi perché i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorta, dunque, potrebbero finire prima. Sebbene sembra presto pergli acquisti natalizi, farne scorta potrebbe liberarci da scomode decisioni e acquisti dell’ultimo minuto.