Gli spoiler di Endless Love che arrivano dalla Turchia rivelano che si scoprirà finalmente tutta la verità in merito alla morte di Ozan. Tutto sarà più chiaro dopo che verrà fatta l’autopsia.
La trama della seconda stagione della serie televisiva turca si è concentrata prevalentemente sullo scoprire la verità sulla morte di Ozan, visto che Kemal e Nihan non hanno mai creduto che il ragazzo si fosse tolto la vita. È così che hanno iniziato a indagare per capire che cosa fosse successo in quella stanza d’ospedale dov’era ricoverato.
Ad andare fino in fondo alla vicenda è stata la detective Mercan, la quale si è subito mostrata determinata nel voler scoprire tutta la verità, non soffermandosi alle apparenze e non lasciandosi intimorire da Emir, il quale ha provato a corromperla. Sarà proprio grazie alla poliziotta che il corpo di Ozan verrà riesumato e sottoposto all’autopsia, i cui risultati riveleranno che il responsabile non è né Zeynep e né Gurcan, visto che il giovane Sezin è morto in un altro modo.
Endless Love, spoiler dalla Turchia: chi ha ucciso Ozan?
Le anticipazioni di Endless Love che arrivano dalla Turchia rivelano che Ozan non è morto né per asfissia e né per avvelenamento. Una verità che scagiona definitivamente Zeynep, la quale ha avuto l’appoggio di Kemal fin dall’inizio, e anche Gurcan, il quale ha provato ad avvelenare il ragazzo dietro la richiesta di Asu.
Le indagini, infatti, spingeranno la detective Mercan a decidere di riesumare il corpo del fratello di Nihan, in quanto è convinta che solo con l’autopsia si potrà capire veramente come è morto il ragazzo. Tuttavia, durante il processo le cose non andranno lisce come la poliziotta credeva, visto che nel momento della riesumazione la tomba sarà trovata vuota.
A introdursi di nascosto nel cimitero è stato Tarik, il quale ha sposto il corpo di Ozan dietro la richiesta della sorella Zeynep. Il ragazzo però poi cadrà nel tranello della detective, la quale ha capito che qualcosa non va nella famiglia Soydere, per questo tornerà al cimitero. In quell’occasione, però, dovrà lasciare il corpo in bella vista e scappare prima dell’arrivo della polizia.
La cosa più importante, come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate, è che l’autopsia sul corpo di Ozan sarà fatta. I risultati autoptici riveleranno che Ozan è morto a causa della rottura del collo avvenuta dopo che è stato impiccato. Un flashback mostrerà che il responsabile della morte del ragazzo è Tarik, il quale si era accorto che era ancora vivo prima di appenderlo al soffitto.