La puntata del 20 novembre de “Il Paradiso delle Signore 9” sarà cruciale, Umberto si ritroverà a vivere momenti davvero difficili.
A ogni inizio di settimana i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore 9” non vedono l’ora di conoscere cosa gli sceneggiatori abbiano in serbo, a maggior ragione in una stagione come questa che si sta rivelando ricca di colpi di scena. In un primo momento c’era chi riteneva che l’addio di Alessandro Tersigni, che vestiva i panni di Vittorio Conti sin dalla prima puntata, potesse influire negativamente sulla trama, ma così non è stato, colpi di scena ed emozioni non mancano.
I fedelissimi della soap non dovranno mancare in modo particolare in occasione della messa in onda dell’episodio del 20 agosto, dove ci saranno fasi ricch di tensione. Grande protagonista in quel frangente sarà Umberto, che vedrà certamente con occhi diversi alcune delle persone attorno a lui.
“Il Paradiso delle Signore 9”: Umberto è in pericolo
Ne “Il Paradiso delle Signore 9“ Umberto sta dimostrando, come aveva già fatto in passato, di avere grande carattere e ha fatto vedere a chi aveva a che fare con lui di essere pronto a tutto quando ha uno scopo da seguire, poco importa se questo può generare problemi a qualcuno. La sua natura, salvo poche eccezioni non è cambiata, anche se forse questa volta ci sarà chi non sarà disposto ad accettare tutto passivamente, sarà lui stesso a rendersene conto.
Tutto questo accadrà nella puntata in onda mercoledì 20 novembre, dove si vivranno momenti ricchi di tensione, che coinvolgeranno appieno i fedelissimi della soap. In questo episodio, infatti, l’uomo prenderà una decisione cruciale, ma che finirà per costargli cara. Lui non vorrà minimamente coinvolgere Giulia in un affare che reputa importante, ma che vorrebbe gestire da solo, così da cogliere in prima persona tutti i vantaggi, lei però non la prenderà per niente bene, questa volta sarà la giovane a meditare vendetta e a predisporre un piano che si augura possa andare a buon fine.
La stilista nel suo piano di azione non sarà sola, a darle man forte ci sarà Odile, una che ha sempre sopportato poco il commendatore. Non andrà però molto meglio a Oradei, che riceverà una lettera da Adelaide, il cui contenuto sarà tutt’altro che rassicurante per lui.
Anche nelle puntate successive la tensione sarà altissima, a essere a rischio è addirittura il futuro de “Il Paradiso delle Signore”, Giulia si farà aiutare da Tancredi per portare a termine il suo grande obiettivo, sabotare il centro commerciale, che per loro non ha più ragione di esistere. Ce la faranno? Per saperlo non resta che restare sintonzzati su Raiuno, da qui a fine anno ne vedremo davvero delle belle.