Brutto episodio negli spoiler de Il Paradiso 9: dispiacere doppio, lascia Milano (definitivamente)

Il Paradiso delle signore, che cosa accadrà nelle nuove puntate: le anticipazioni rivelano che un protagonista abbandona il grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, da quando è tornato in onda dopo la pausa estiva, ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Ogni puntata è, infatti, seguitissima e raggiunge ascolti da record. Di recente la trama si è concentrata sulla scoperta di Marcello: ha saputo che suo fratello lo ha tradito collaborando con Guarnieri nell’affare Hofer. Non si aspettava un comportamento del genere da Matteo e si è allontanato da lui.

il paradiso delle signore
Brutto episodio negli spoiler de Il Paradiso 9: dispiacere doppio, lascia Milano (definitivamente) (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Le spiegazioni del contabile non sono servite a nulla e poco dopo ha deciso di andare da Maria per raccontarle tutta la verità. La contessa, invece, ha capito che stava per perdere definitivamente Marcello e per questo ha cacciato dalla Villa Umberto. Quest’ultimo, però, non vuole arrendersi e ha intenzione di vendicarsi contro il giovane imprenditore. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, in particolare un personaggio sceglierà di lasciare Milano. 

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: dice addio al grande magazzino e a Milano

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore Matteo sarà dispiaciuto per la lontananza da Marcello che non vuole perdonarlo e per la fine della relazione con Maria. Era andato in Francia per raccontarle della sua collaborazione con Umberto, ma come rivelano le anticipazioni la stilista, delusa dal suo comportamento, deciderà di chiudere la loro storia. Per questo capirà che l’unica soluzione è quella di lasciare definitivamente Milano.

matteo ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: dice addio al grande magazzino e a Milano  (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Consegnerà a Roberto la lettera di dimissioni e sarà pronto ad iniziare una nuova vita. Silvana proverà a fargli cambiare idea e parlerà con Marcello, per fargli capire che suo fratello ha aiutato Umberto perché è stato costretto e minacciato, e soprattutto per salvarla. Nonostante le spiegazioni della donna, il giovane imprenditore non vorrà sentire ragioni e non vorrà dare una seconda possibilità a suo fratello. Darà così il suo addio a Matteo e gli augurerà buona fortuna per la sua nuova vita lontano da Milano.

Marta, invece, si troverà a fare i conti con un’emergenza nel magazzino, una donna incinta avrà un malore e lei andrà nel panico. Chiamerà immediatamente Enrico per chiedergli aiuto e soccorrere la cliente. Intanto Alfredo riceverà la notizia della vendita del suo cambio e non riuscirà a trattenere l’emozione. Dopo essere arrivato a Milano per vedere Clara, Jerome la sorprenderà con una proposta inaspettata: chiederà alla venere di passare con lui le feste di Natale, vuole portarla dalla sua famiglia in Francia.

Gestione cookie