Un posto al sole, spoiler nuovi episodi: la trama potrebbe essere stravolta dall’inaspettato arrivo di un amatissimo protagonista.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto la preoccupazione di Rossella per il comportamento del primario. Il medico le sta facendo sempre più pressioni e le sta affidando delle mansioni molto marginali. L’ultima volta i due hanno avuto una discussione in cui l’ha accusata di fare pesanti insinuazioni sul suo conto e di voler infangare il suo nome. La giovane ha avuto poi un crollo e ha trovato conforto tra le braccia di Nunzio.
Si sono così palesemente avvicinati e lo chef le ha confessato di amarla e di voler stare con lei. Deve solo trovare il coraggio di lasciare Diana, dato che anche l’architetto sta vivendo un periodo particolarmente difficile sotto tutti i punti di vista. Giulia, invece, non riesce ad avere la fiducia degli abitanti del quartiere e ad avvicinarli agli immigrati. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, potrebbe esserci un inaspettato ritorno.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- non mancheranno i colpi di scena. A quanto pare le anticipazioni rivelano che potrebbe esserci un gradito ritorno, anche se non è stata ancora svelata l’identità del personaggio in questione. Tra le ipotesi avanzate e più accettate c’è quella che vede l’arrivo a Napoli di Elena, la figlia di Marina. La donna potrebbe intervenire per capire che cosa sta combinando sua figlia.
Inoltre non vede da qualche settimana sua madre e visto che è a conoscenza della situazione complicata che sta attraversando con Roberto, potrebbe tornare per starle accanto. Non si esclude anche il ritorno di Vittorio, il figlio di Guido: il suo viaggio in Europa dovrebbe essere quasi giunto alla fine e per questo potrebbe sorprendere gli abitanti di palazzo Palladini e soprattutto suo padre. Il giovane potrebbe anche tornare a lavorare a Radio Golfo 99.
Tra gli altri personaggi che potrebbero tornare ad animare la trama di Un posto al sole spunta il nome di Gianluca Palladini. Nelle ultime puntate Alberto ha provato a chiamarlo e visto che solitamente le scene non vengono inserite senza un motivo, non è da escludere che possa presentarsi all’improvviso. Per quanto riguarda, invece, Patrizio, l’attore che lo interpreta, Lorenzo Sarcinelli, ha confermato in precedenza il suo addio, quindi sembra impossibile il suo ritorno.
Carlotta Mantovan, il ricordo pubblicato sui propri social: quello che ha scritto e la bellissima…
Pandoro, quali sono i migliori in commercio e tutto quello che può essere acquistato in…
Arrivano novità importanti per WhatsApp: la app di messaggistica più famosa al mondo diventerà incompatibile…
Doni da sogno per i tanti clienti di Esselunga con il concorso di Natale, ormai…
Per avere un pavimento profumato e brillante, puoi tranquillamente aggiungere questo economico ingrediente nel secchio:…
Lavaggio delle lenzuola, tutti sbagliamo clamorosamente: è questo il metodo giusto per averle perfette, in…