In tutti i punti vendita Eurospin è disponibile una soluzione comodissima contro il freddo in casa: costa meno di 10 euro ed è strabiliante.
L’inizio del mese di novembre, ha sancito l’arrivo delle temperature più fredde e la necessità di trovare calore all’interno della propria casa. Un ambiente caldo ed accogliente, in cui crogiolarsi al termine di una giornata lavorativa, diventa sempre di più una prerogativa con l’avanzare dell’inverno.
In questo periodo, infatti, la ricerca di soluzioni funzionali, a basso impatto economico ed ambientale, caratterizza i consumatori di ogni età. Se alcuni scelgono di convertire il proprio impianto di riscaldamento, altri trovano rifugio in elettrodomestici da utilizzare parallelamente per trovare calore anche nelle giornate più fredde.
Anche quest’anno, la vasta gamma offerta da Eurospin torna a stupire con una soluzione pensata per riscaldare anche i clienti più freddolosi durante il calo delle temperature. Con pochi euro, sarà possibile combattere il freddo all’interno delle proprie mura domestiche.
Dopo il regalo di Natale perfetto e le promozioni di fine anno, la catena di supermercati discount torna con una nuova imperdibile offerta pensata per combattere le fredde giornate invernali. In tutti i punti vendita Eurospin dal 18 al 27 novembre 2024, i clienti potranno acquistare la borsa d’acqua calda elettrica del marchio Beper a soli 9,99 euro. A differenza delle tradizionali borse d’acqua, il sistema Beper permette di riscaldare in soli 15 minuti il liquido all’interno, anche in situazioni fuori casa.
La borsa d’acqua calda, infatti, è caratterizzata dalla presenza di una batteria interna, la quale può essere ricaricata più volte come un comune smartphone. Ideale per riscaldarsi durante le giornate più fredde, la borsa d’acqua calda Beper rappresenta la soluzione perfetta per seguire una terapia del calore, trattando dolori e tensioni muscolari in maniera naturale. Funzionale e leggera, la borsa d’acqua disponibile da Eurospin è dotata di una sistema di protezione contro il surriscaldamento, in modo tale da evitare scottature e la fuoriuscita di liquido dalla sacca interna.
In meno di 15 minuti, la borsa d’acqua calda Beper è in grado di raggiungere la temperatura massima di 58 gradi, mantenendo il calore per circa due ore. I clienti potranno acquistare la borsa d’acqua calda in promozione anche sul sito web ufficiale Eurospin, in cui potranno essere applicate ulteriori promozioni e scoutistiche al momento della transazione.
Don Matteo 14 sta conquistando il cuore degli italiani, episodio dopo episodio, grazie a un…
Il palinsesto natalizio della Rai si rinnova con sorprese e grandi eventi per celebrare al…
Alessio Pili Stella, il cavaliere del trono over di "Uomini e Donne", continua a far…
Nell'ultima puntata del Grande Fratello, un triangolo amoroso ha scosso la casa, mettendo in luce…
Il passaggio di Bianca Berlinguer da Rai a Mediaset ha scosso il panorama televisivo italiano,…
Giulio Tassoni, imprenditore di successo e marito devoto, rappresenta un pilastro fondamentale nella vita di…