La Promessa addio improvviso: lascia il suo ruolo ed esce di scena. Anticipazioni dalla Spagna

La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e dire addio per sempre ai suoi colleghi.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto l’arrivo del conte De Ayala a palazzo. Nessuno sa che è il padre di Feliciano e che è arrivato dopo aver letto su un necrologio della sua morte. Ha rincontrato Petra dopo moltissimo tempo e insieme stanno indagando per scoprire come sono andate realmente le cose. Infatti sospettano che non sia stato un incidente ed ora la domestica è sempre più convinta che dietro la battuta di caccia ci sia Cruz.

la promessa
La Promessa addio improvviso: lascia il suo ruolo ed esce di scena. Anticipazioni dalla Spagna (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Manuel e Jana, invece, hanno compreso che Abel sta nascondendo qualcosa: il medico non si trovava a Cordoba durante la tragedia alla raffineria, ma continua a mentire. I domestici, stanchi di non vedere rispettato il loro lavoro e i diritti, hanno deciso di scioperare. Voglio avanzare delle richieste e solo se verranno accettate, torneranno a lavorare. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: un personaggio va via improvvisamente. 

La Promessa, anticipazioni spagnole: un amato protagonista viene fatto fuori

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni dalla Spagna- Lorenzo De La Mata entrerà a far parte del commercio delle marmellate, che continuerà sotto la sua supervisione. Solo che nascerà un problema quando i domestici decideranno di aumentare la produzione e a quel punto il capitano, in seguito ad alcune lamentele, darà tutte le colpe a Lope, essendo il cuoco delle ricette.

lope ne la promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: un amato protagonista viene fatto fuori (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Il nobile non sarà affatto clemente con lui e non ci penserà due volte a licenziarlo dalla tenuta. Lope, quindi, dovrà lasciare la Promessa e trovare una nuova sistemazione. Intanto Vera sarà spiazzata dall’arrivo di sua madre, la duchessa De Carril. Margarita organizzerà uno spuntino e si presenterà anche la donna, e la domestica non saprà come comportarsi per non farsi scoprire. Manuel e Curro, invece, torneranno dalla guerra e si renderanno conto che molte cose non sono più le stesse.

Jana informerà il suo amato di tutti i cambiamenti, mentre il giovane De La Mata scoprirà che Martina è stata rinchiusa in un sanatorio. La giovane sarà accusata di aver tentato di uccidere il conte De Ayala, e per questo la famiglia deciderà di tenerla lontana da casa e di farla curare. Ad un certo punto, però, i Lujan riceveranno una telefonata, in cui verranno a sapere che la ragazza è scomparsa. Dopo aver litigato ancora una volta con Cruz, Catalina si trasferirà a vivere nell’Hangar e neanche suo fratello riuscirà a convincerla a tornare nel palazzo.

Gestione cookie