Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto Michele interessarsi alla famiglia Gagliotti, dopo aver saputo che Roberto è entrato in affari con loro. Ferri vuole infatti concedergli in radio degli spazi pubblicitari, nonostante Filippo non si affatto d’accordo. Il giornalista ha iniziato a sospettare che dietro le ricchezze dell’impresa ci sia altro e per questo ha cominciato ad indagare e ad informarsi.
Upas, spoiler fino al 29 novembre: Guido scopre finalmente la verità
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda fino al 29 novembre 2024, Guido si troverà a gestire la sua relazione con Claudia a Roma e la sua vita a Napoli. Non riuscirà sempre a far coincidere gli impegni, in particolare le riferirà di non poter stare con lei il weekend per passare il tempo con suo figlio. Nonostante le sue validi spiegazioni, la donna si mostrerà delusa e non capirà il suo compagno.
Metterà se stessa al primo posto e questo farà capire a Guido che, in realtà, è egoista e non pensa al bene di entrambi. In seguito l’attrice rilascerà un’intervista in cui, parlando della sua vita sentimentale, non gli darà spazio. Le anticipazioni non rivelano se si dichiarerà single ma dalla reazione di Guido sembrerebbe che il loro rapporto stia per naufragare. Il vigile capirà, infatti, che non vive la loro relazione in maniera seria ma soltanto come una specie di capriccio del momento.
Don Antoine, dopo essere stato ferito durante una sparatoria, riuscirà a riprendersi e sarà affidato alle cure di Rosa e Giulia. In seguito all’attentato, Damiano si metterà subito a lavoro per scoprire chi è stato a ferire il sacerdote. Intanto Pasquale scomparirà nel nulla e soltanto Manuel verrà a sapere dove si nasconde. Tra i due ragazzini nascerà una strana alleanza. La relazione tra Nunzio e Rossella potrebbe subire una svolta prima ancora di iniziare: la dottoressa sta infatti pensando di lasciare Napoli.