Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida contro la Juventus che si disputerà domenica 1 dicembre.
Dopo la sosta per le Nazionali, nel weekend le squadre di Serie A torneranno in campo per la 13^ giornata che prenderà il via sabato alle 15 con il primo anticipo tra Verona ed Inter. Sempre sabato, ma alle ore 18, il big match che metterà di fronte Milan e Juventus allo Stadio San Siro di Milano.
Nel frattempo, sono state rese note tutte le informazioni relative ai biglietti alla sfida successiva in campionato per i bianconeri che dovranno affrontare il Lecce in trasferta, allo stadio Via del Mare. La vendita per l’incontro, in programma domenica 1 dicembre 2024 alle ore 20:45, partirà tra pochi giorni. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni.
Lecce-Juventus, tutte le informazioni sui biglietti: i prezzi e dove acquistarli
Il Lecce prepara la sfida in trasferta contro il Venezia, valida per il tredicesimo turno di campionato e che si disputerà lunedì 25 novembre. Una gara importante per entrambe le compagini che potrebbero guadagnare punti per risalire in classifica: il Lecce occupa, al momento, il penultimo gradino, mentre i veneti sostano in ultima posizione, a pari merito con il Monza e ad una lunghezza dal club pugliese.
In attesa del match di lunedì, la società giallorossa ha già diramato le informazioni che riguardano la vendita dei biglietti per l’incontro della giornata successiva contro la Juventus, in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare. La vendita partirà lunedì 25 novembre ed i prezzi sono i seguenti:
- Tribuna Centrale Superiore: 200,00 euro;
- Tribuna Centrale Inferiore: 130,00 euro;
- Tribuna Est: 100,00 euro;
- Curve / Distinti: 35,00 euro;
- Ospiti: 35,00 euro.
Al prezzo verrà applicata la commissione Vivaticket. La società, inoltre, specifica che i minori sino a 6 anni di età compiuti o che compiranno 7 anni entro il 31 dicembre 2024 avranno libero accesso senza avere diritto di posto assegnato. I ticket possono essere acquistati online (sul sito uslecce.vivaticket.it), ma sarà necessaria la registrazione, o, in alternativa, presso i punti vendita autorizzati Lecce esibendo un documento d’identità in corso di validità in originale o fotocopia.
Infine, si ricorda che i Botteghini-Stadio saranno attivi il giorno della gara, a partire dalle ore 18:45 sino alle 21:30, ma qui sarà possibile solo procedere con il cambio utilizzatori di un ticket già acquistato o ritirare gli accrediti, il servizio non è abilitato, dunque, alla vendita dei biglietti. Alle ore 18:45, salvo disposizioni differenti delle autorità competenti, è anche fissata l’apertura dei cancelli per accedere all’impianto di Via del Mare.