Finalmente è arrivato il momento di pensare all’albero di Natale, ma non tutti possono permettersi un albero vero, altri invece detestano il fatto che sporchi così tanto: da Leroy Merlin la soluzione adatta a tutte le esigenze
Il Natale si sta piano piano avvicinando, alla fine dei conti, tra meno di due settimane arriverà dicembre e saremo tutti impegnati fino al collo con i preparativi. È dovere di tutti coloro che hanno piccoli in casa, provvedere a rendere il ricordo del Natale magico e vivo nei loro cuori, fornendo la giusta “attrezzatura”. Parliamo di lucine, palline, renne colorate, stelline, ghirlande, candele profumate con gli aromi più natalizi, per chi crede un bel presepe ed in fine, il più speciale, quello che unisce tutti.
Ciò che in tutto il mondo identifichiamo come il simbolo particolare del Natale. Un bellissimo Albero splendente, addobbato a festa e che rimarrà tale per tutto il mese di dicembre. Fino ad arrivare al mese di gennaio, con la nostra cara Befana che, con un po’ di nostalgia, ci farà salutare questo lieto periodo. L’albero è importante perché ci vedrà riunire tutti assieme sotto le sue fronde, come animaletti dispersi in un bosco, a proteggerci sotto il sicuro dei suoi rami, con l’intento di scambiarci doni.
Una tradizione che va avanti da troppo tempo per vederla cedere così. Gli alberi ad oggi sono un argomento controverso. Non tutti hanno voglia di avere un albero vero all’interno della propria casa per mille motivi diversi. Chi non vuole togliere un albero o anche solo una punta dal bosco, chi invece non lo vuole perché sporca e perché poi a prescindere si secca e andrà buttato.
Ma le soluzioni esistono a tutto oggi. Se non si ha la voglia di acquistare un albero vero, si potrà molto semplicemente prendere un albero finto. E da Leroy Merlin, come sempre, ci arriva la soluzione a portata di tutte le tasche. Nessuno rimarrà senza un albero sotto il quale scambiare i doni quest’anno. L’importante è che lui ci sia, non serve che sia grande.
Per soli 19.90 euro vi potrete portare a casa un fantastico alberello, pieno di lucine già inserite. Non dovrete fare altro che poggiarlo su di un mobile e attaccare la spina della corrente. Il resto lo farà lui, a voi basterà spegnere la luce e godervi quella silenziosa quiete che vi scalderà un po’ il cuore e vi aiuterà ad alleggerire l’animo.
Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…
La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…
Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…
Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…