Dramma ad ‘Un posto al sole’: protagonista ricoverato d’urgenza. Anticipazioni fino al 6 dicembre

Un posto al sole, spoiler degli episodi in onda fino a venerdì 6 dicembre 2024: un amato protagonista, durante un confronto carico di tensione, avrà un malore.

Un posto al sole, di recente, ha visto la preoccupazione di Rossella per il comportamento del primario. L’ultima volta che sono stati insieme in ufficio per parlare del progetto che stanno portando avanti, dopo l’ennesimo gesto del medico, ha deciso di parlargli e mettere in chiaro il loro rapporto, provocando la sua reazione. Fusco l’ha infatti accusata di volerlo infangare con delle pesanti insinuazioni.

un posto al sole
Dramma ad ‘Un posto al sole’: protagonista ricoverato d’urgenza. Anticipazioni fino al 6 dicembre (Foto Rai Play) lavocetorino.it

La giovane, subito dopo, ha avuto un momento di sconforto e ha trovato in Nunzio una spalla su cui appoggiarsi. I due, dopo mesi di distanza, si sono riavvicinati e lo chef ha dichiarato di amarla. Il primario, intanto, continua a farle pressione e la situazione diventa giorno dopo giorno sempre più pesante. Costabile, invece, dopo il rifiuto di suo fratello di aiutarlo a convincere suo padre a cedere il marchio di famiglia, lo ha minacciato. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà un colpo di scena inaspettato: un protagonista sarà trasportato in ospedale. 

Un posto al sole, spoiler fino al 6 dicembre 2024: si sente male dopo una discussione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda fino al 6 dicembre 2024 su Rai 3, ci sarà un episodio che cambierà completamente il corso della trama. Costabile riuscirà a convincere suo fratello a parlare con suo padre, per fargli cedere il marchio del caseificio alla famiglia Gagliotti. Il confronto tra Espedito e Castrese finirà per degenerare, tra i due voleranno pesanti parole e la tensione sarà altissima.

espedito ne la promessa
Un posto al sole, spoiler fino al 6 dicembre 2024: si sente male dopo una discussione (Foto Rai Play) lavocetorino.it

Ad un certo punto, nel corso della discussione l’uomo si sentirà male e sarà trasportato immediatamente in ospedale. In quel momento Castrese si renderà conto di aver messo in pericolo la vita di suo padre e sarà sconvolto all’idea di perderlo. Le anticipazioni non rivelano se Espedito si sentirà male per la tensione provata durante il confronto o dopo la confessione di suo figlio sul suo essere gay. Grazie ad un’intervista online rilasciata da Claudia, Guido si renderà conto che non lo ama davvero.

Intanto Don Antoine, dopo la sparatoria, si riprenderà. Giulia e Rosa lo aiuteranno e lo accudiranno nel migliore dei modi. Damiano inizierà ad indagare sull’attentato e sospetterà che sia stato Pasquale a sparare, dato che scomparirà senza lasciare tracce. Ma il poliziotto, a quanto pare, è lontano dalla verità. Dopo aver cercato informazioni sulla famiglia Gagliotti, Michele scoprirà dei dettagli inquietanti sulle loro attività. 

Gestione cookie