Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per Gemma ci sarà il primo bacio, mentre Mario prenderà una decisione inaspettata.
La nuova edizione di Uomini e donne ha esordito a settembre 2024 con la presentazione dei tronisti e dei protagonisti del parterre femminile e maschile del trono over. Mario Cusitore, dopo la frequentazione con Ida Platano nella precedente stagione, ha deciso di ritornare. Nei mesi scorsi- come ha raccontato- ha provato a riavvicinarsi all’ex tronista e a riconquistare la sua fiducia, ma lei non ha voluto dargli una seconda possibilità.
Per questo ha scelto di mettersi di nuovo in gioco e ha iniziato una serie di conoscenze che, al momento, non gli hanno dato quello che vuole. Anche Gemma, storica dama di Uomini e donne, è tornata nel parterre con la voglia di innamorarsi. Da qualche settimana sta uscendo con Fabio, un cavaliere arrivato per corteggiarla. Negli ultimi giorni c’è stata una nuova registrazione e come riportano le anticipazioni non mancheranno i colpi di scena.
Uomini e donne, anticipazioni: scatta il primo bacio per Gemma, Mario Cusitore spiazza lo studio
Negli ultimi giorni c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne che, come di consueto, andrà in onda nelle prossime settimane. Come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni sui social sono accaduti parecchi fatti che hanno spiazzato il pubblico. Gemma e Fabio, dopo una serie di esterne, si sono scambiati il primo vero bacio. Si troveranno, però, a fare i conti con Tina: secondo l’opinionista non sarebbe stato passionale.
Verrà poi il momento di Mario Cusitore: scenderanno tre donne per conoscerlo ma, dopo la presentazione, dirà di non essere interessato a nessuna e le manderà via. Ma a quanto pare i colpi di scena non sono finiti, dato che- sempre come ha fatto sapere l’esperto del programma- il cavaliere ha deciso di lasciare lo studio e di non tornare. Stesso destino è toccato ad Alessio, che è stato invitato dalla conduttrice ad andare via.
È infatti arrivata una segnalazione, che lo vedrebbe insieme ad una ragazza in un locale. Le corteggiatrici, a quel punto, deluse dal comportamento del tronista, hanno abbandonato il trono. Una di loro, prima ancora dell’uscita di Cusitore, ha rivelato di aver saputo che Alessio e il cavaliere napoletano avrebbero fatto varie serate insieme. Entrambi hanno confermato, dicendo che si sono visti perché hanno delle amicizie in comune. Ad oggi, dall’ultima registrazione, nessuno dei due è tornato.