Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29 novembre: ecco gli spoiler.
Le trame del Paradiso delle Signore cominciano a entrare nel vivo e ogni settimana la soap ambientata nella Milano degli anni ’60, quelli della moda e del boom economico, riesce a catalizzare l’attenzione di un folto pubblico di spettatori. Da nove stagioni la serie italiana raccoglie milioni di fedeli spettatori.
La puntata di martedì 19 novembre è stata seguita da 1 milione e 702 mila spettatori (18,9% di share). Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì a venerdì su Rai 1 alle 16, è arrivato come detto alla nona stagione, ma solo dalla terza si è trasformato in una soap opera quotidiana (le prime due sono state trasmesse come fiction in prima serata).
Le vicende dei personaggi che ruotano intorno alla boutique di Vittorio Conti non mancano di regalare colpi di scena. Non mancheranno certo le soprese nella puntata del 29 novembre: Matteo tornerà sulle sue decisioni, Alfredo sarà disperato mentre per Enrico e Marta arriverà il momento della svolta.
Nella puntata del 29 novembre succederà un po’ di tutto. Morale sotto i tacchi per Matteo Portelli, in rotta con Marcello e lasciato da Maria. Al contabile non è bastato ammettere le sue responsabilità nella truffa Hofer, seppure ricattato ignobilmente dal commendatore Guarnieri. Né il fratello né la fidanzata hanno intenzione di perdonarlo.
Scoraggiato, il ragioniere del Paradiso sarà pronto addirittura a lasciare Milano. Malgrado la disperazione di mamma Silvana saluterà Marcello prima di prepararsi a fuggire dalla città, pronto a dire addio a tutti. Qualcosa però sconvolgerà i suoi piani poco prima della partenza convincendolo addirittura a fare dietrofront. Cosa lo persuaderà a rimanere?
Anche Alfredo sarà preda dello sconforto. Non solo assisterà involontariamente al bacio tra Clara e Jerome. Dovrà pure incassare l’invito dell’allenatore alla donna che ama per trascorrere le vacanze di Natale in Francia insieme a lui e ufficializzare così la storia d’amore. Alfredo si pentirà dell’occasione perduta con la venere.
Momento verità (finalmente) invece tra Enrico e Marta: il medico-magazziniere si aprirà alla giovane Guarnieri – che tornerà a lavorare al Paradiso dopo aver lasciato il negozio del padre – e le racconterà della morte della moglie e di come sia finito sotto protezione. Nel frattempo Umberto – in gravi difficoltà finanziarie – accetterà la proposta di Tancredi di diventare socio di maggioranza della Galleria Milano Moda.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…