“Una disgrazia atroce” negli spoiler spagnoli de La Promessa: telespettatori sconvolti

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: la tenuta sarà sconvolta da una tragedia, un amatissimo personaggio muore.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio 2023. Nella nuova stagione televisiva, con il ritorno dei programmi di punta, Mediaset ha deciso di spostare la sua programmazione su Rete 4, dove va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Di recente la trama si è concentrata sullo sciopero dei domestici che, grazie a Maria, hanno deciso di lottare per avere più diritti e maggiore libertà.

la promessa
“Una disgrazia atroce” negli spoiler spagnoli de La Promessa: telespettatori sconvolti (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Le trattative stanno andando avanti, anche se a piccoli passi. Intanto Petra e De Ayala stanno continuando ad indagare per scoprire la verità sulla morte di Feliciano. Sospettano, infatti, che non sia stato un incidente e si stanno informando, chiedendo agli altri domestici. Tra i due c’è stato un bacio, ma la cameriera personale della marchesa non vuole recuperare il rapporto di un tempo. In passato avuto avuto una storia che lei stessa ha interrotto. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, in particolare alla tenuta si consumerà una tragedia. 

La Promessa, spoiler: addio ad una protagonista, si toglie la vita

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- le anticipazioni dalla Spagna rivelano che Gregorio, dopo aver scontato la sua pena in prigione, tornerà inaspettatamente a palazzo. Il suo unico scopo è quello di stare insieme a sua moglie e di formare una famiglia con il piccolo Diego. Per paura delle sue reali intenzioni, la domestica gli farà credere che il bambino è morto dopo il parto.

pia ne la promessa
La Promessa, spoiler: addio ad una protagonista, si toglie la vita (Foto Mediaset Infinity) lavocetorino.it

Gregorio, però, non si arrenderà e le prometterà di andarla a prendere. Tutti saranno in apprensione per Pia e cominceranno a tenerla sotto controllo, seguendola e sorvegliandola fuori dalla stanza. Un giorno Vera andrà a chiamare la donna ma non sentendo la sua voce, chiederà aiuto a Jana, e insieme ad un gruppo di uomini butteranno giù la porta. La troveranno riversa a terra, con una bottiglietta di cicuta accanto e un biglietto. 

Nel messaggio si scuserà per il gesto e chiederà a Jana di accudire il suo bambino. Le due domestiche si stringeranno in un abbraccio e si lasceranno andare alle lacrime. Informeranno poi Romulo su quanto accaduto e il resto della servitù, che sarà sconvolta. In seguito il maggiordomo racconterà a Petra- diventata la nuova governante- della morte di Pia e chiederà il massimo riserbo, per evitare che scoppi il caos nella tenuta. 

Gestione cookie