Che cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 9: Enrico, dopo essersi avvicinato di nuovo a Marta, farà nei suoi confronti un passo importante.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Elvira si è mostrata particolarmente preoccupata per una possibile gravidanza. Temeva la reazione di Salvatore, ma quando glielo ha riferito il giovane non ha nascosto la gioia di poter diventare padre. Dopo aver ricevuto una lettera con parole inopportune da parte di una persona misteriosa, Mario ha deciso di allontanarsi da Roberto e di iniziare una nuova vita a Roma.
Ha il timore che possano arrivare altre missive di quel genere e che qualcuno possa rivelare della sua relazione con Roberto, facendo scoppiare un vero e proprio caos. Quest’ultimo, tornato a casa, ha trovato sul tavolo il testo ed è rimasto sconvolto. Intanto Marta continua a chiedere ad Enrico maggiori informazioni sulla sua vita, sa che sta nascondendo qualcosa ma non ne conosce il motivo. Nelle prossime puntate i due, a quanto pare, si riavvicineranno e ci sarà un incontro inaspettato.
Il Paradiso delle signore 9, spoiler: Enrico e Marta vicini, arriva la decisione del magazziniere
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore la trama sarà attraversata da molti colpi di scena. Enrico e Marta si riavvicineranno, dopo l’allontanamento della donna. Quest’ultima, infatti, troverà una lettera della figlia del magazziniere e prenderà le distanze da lui. In seguito, si troveranno ad essere di nuovo complici ed uniti, e il nuovo arrivato prenderà una decisione molto importante.
Arriverà infatti il momento di riabbracciare sua figlia Anita e a quel punto ne approfitterà per presentarla alla giovane Guarnieri. Le racconterà ogni cosa del suo passato, confessandole perché è stato costretto ad essere sempre tanto misterioso. Marta capirà la situazione e quando conoscerà sua figlia, tra le due nascerà subito una bella intesa. Un rapporto che renderà molto felice Enrico, dato che sperava che tra Anita e la fotografa potesse esserci una sintonia.
Matteo Portelli, invece, ha deciso di lasciare il suo posto nel negozio e di allontanarsi da Milano. La notizia ha profondamente addolorato sua madre, che ha parlato con Concetta per spiegarle come sono andate le cose e il motivo del comportamento di suo figlio. Alla fine è riuscita a convincerla e la mamma di Agata, dopo essersi confrontata con suo marito, vuole provare a far ragionare Maria. A quanto pare, nelle nuove puntate il contabile cambierà idea e tornerà ad occupare il suo posto nel grande magazzino.