È già partita la vendita dei biglietti per la sfida di campionato Torino-Napoli, in programma domenica 1 dicembre 2024 alle 15:00: tutti i dettagli.
Sabato si torna in campo per la 13^ giornata di Serie A, dopo una sosta lunga due settimane dedicate alle Nazionali. Il turno propone due big match: Milan-Juventus, in programma sabato alle ore 18, e Napoli-Roma, che si disputerà, invece, domenica sempre alla stessa ora.
I partenopei, reduci dal pari in trasferta contro l’Inter e dalla sconfitta casalinga incassata contro l’Atalanta, vogliono tornare al successo per confermarsi in vetta alla classifica e tenere a distanza le inseguitrici che hanno recuperato terreno nelle ultime due giornate di campionato. Intanto, il Torino ha diramato tutte le informazioni in merito alla vendita dei biglietti per la gara proprio contro la formazione di Antonio Conte che si disputerà nel turno successivo.
Dopo il derby del Sole contro la Roma, il Napoli volerà a Torino per affrontare la formazione granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. La rosa di mister Paolo Vanoli, il cui futuro sembra essere in bilico, sta affrontando un periodo di crisi e domenica sfiderà il Monza prima di ritrovarsi di fronte all’attuale capolista della Serie A.
La società piemontese, nel frattempo, ha già reso note tutte le informazioni per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la gara, in programma domenica 1 dicembre 2024 alle ore 15:00. La vendita è già partita, da alcune settimane, ed i ticket possono essere acquistati online, sul sito della squadra granata, sul sito Vivaticket o, in alternativa presso i punti vendita autorizzati.
Questi i prezzi per i vari settori dello stadio del capoluogo piemontese:
Al costo del biglietto verrà aggiunta la commissione Vivaticket. Bisogna specificare che, per quanto riguarda la vendita per i tifosi del club partenopeo, la capienza riservata è di 3.100 posti, ma potranno essere acquistati solo dai titolari della Fidelity card del Napoli, in attesa delle disposizioni dell’Onms (Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive). È, invece, vietata la vendita ai residenti nella regione Campania per gli altri settori dello Stadio Olimpico Grande Torino. Infine, ricorda il club piemontese, che chi è in possesso della card Cuore Granata può acquistare i ticket a prezzo agevolato sempre presso i punti vendita o online.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…