Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir ne combinerà un’altra delle sue. Zeynep, questa volta, sarà davvero furiosa: i dettagli.
I protagonisti di Endless Love hanno una caratterizzazione profonda, capace di stupire sempre gli affezionati spettatori. Le puntate sono ricche di colpi di scena ed è difficile prevedere cosa decideranno di fare. Le anticipazioni della seconda stagione descrivono un quadro interessante.
Emir, ancora una volta, dimostrerà di non tenere davvero a Zeynep. Le sue parole avranno un fortissimo impatto su di lei. Farà quasi fatica a credere a ciò che è successo tra loro. Mujgan avrà una reazione molto simile a quella della giovane. La sua delusione sarà impossibile da nascondere. Avrà una reazione violenta, in grado di mettere il figlio con le spalle al muro.
Spoiler di Endless Love 2: Emir confessa tutta la verità, Zeynep non l’accetta
Emir è stato costretto a concedere il divorzio a Nihan. Il dolore provato l’ha spinto a chiedere la mano di Zeynep. Quest’ultima ha accettato immediatamente la proposta, però, le anticipazioni di Endless Love rivelano che le cose prenderanno una piega poco piacevole. Il matrimonio, celebrato velocemente e senza alcun preavviso, lascerà posto a una sequenza drammatica.
Emir non sembrerà affatto contento. Inviterà tutti a lasciare la sua abitazione e affermerà di voler tornare subito in ufficio. Zeynep lo supplicherà di restare insieme a lei, ma la risposta sarà negativa. L’uomo le dirà di averla sposata per opportunismo e non per amore. Basteranno queste parole a spezzare il cuore della sposa.
Zeynep si scaglierà contro di lui, mettendo in evidenza tutta la sua rabbia: “Non ti perdonerò mai“. Non sarà l’unica a reagire in questo modo. Anche per Mujgan questo comportamento sarà inqualificabile. Lo rimprovererà duramente, mostrandosi incredula davanti tutto questo.
Alla fine, stremata dalla situazione, gli darà uno schiaffo in pieno volto. Emir non apparirà particolarmente impressionato dall’evento: “Non sei la madre che mi aspettavo. Vorrei fossi rimasta nei miei sogni“. Zeynep vedrà sfumare tutta la sua gioia. Era certa di poter costruire qualcosa di solido con l’uomo, ma si renderà presto conto dell’inutilità di quel matrimonio.
Nel frattempo, Nihan e Kemal cominceranno a dedicarsi al loro sogno d’amore. Convoleranno a nozze tra l’affetto di tutti gli invitati. Opteranno per una celebrazione tradizionale, capace di commuovere e di dare un significato ancora più intenso a quel magico momento. Per il momento, saranno completamente all’oscuro dell’unione tra Emir e Zeynep.