Colpo di scena nei nuovi appuntamenti de La Promessa: un personaggio non riuscirà più a sopportare la situazione e deciderà di abbondonare la tenuta.
La Promessa continua a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Da fine settembre, con il ritorno dei programmi di punta, Mediaset ha scelto di trasmetterla su rete 4 per darle maggiore spazio. Nelle ultime puntate la trama ha visto al centro dell’attenzione lo sciopero che i domestici hanno deciso di attuare per avere maggiori diritti e più libertà. A causa della loro assenza a lavoro, in casa vive il caos.
Crus è furiosa per il comportamento della servitù e non ha nessuna intenzione di cedere. Per evitare che la situazioni degeneri ed arrivare ad un accordo il prima possibile, la parte nobile ha scelto Lorenzo come mediatore, mentre Romulo, insieme a Maria, si sta occupando di riportare le richieste avanzate dagli altri colleghi. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata: un personaggio dirà addio alla Promessa.
La Promessa, spoiler nuove puntate: va via dalla tenuta, ha preso la sua sofferta decisione
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nelle prossime settimane- dopo la partenza di Manuel e Curro per la guerra, ci sarà un salto temporale di alcuni mesi che vedrà molti cambiamenti nella tenuta. Ci sarà, in particolare, l’addio di Teresa che deciderà di andare a lavorare per la duchessa di Abrontes, come assistente personale. L’offerta di lavoro, in realtà, arriverà per Maria che si mostrerà sicura di voler accettare.
Saluterà persino i suoi colleghi, ma alla fine preferirà restare accanto ai suoi amici e a Salvador. Teresa, quindi, ne approfitterà per accettare il lavoro. La domestica sta vivendo un momento particolarmente difficile, a causa della morte di Feliciano. Si renderà conto che stare alla Promessa non le fa affatto bene, continua a pensare al suo fidanzato e ai progetti di cui avevano parlato per il futuro, e la presenza di Petra non fa altro che peggiorare il suo stato d’animo.
Per questo preferirà allontanarsi dal posto che ha visto nascere il suo amore per il valletto. Anche per Catalina le cose non andranno per il meglio: la figlia di Alonso scoprirà del traffico di armi portato avanti dal suo fidanzato e dell’accordo con Cruz. Inviterà Pelayo ad andare via e avrà un’ennesima discussione con la padrona di casa. Dopo aver saputo da Lorenzo che quest’ultima ha giovato dei guadagni della vendita delle armi, stanca di continuare a subire, abbandonerà il palazzo e andrà a vivere nell’Hangar.