UPAS spoiler Ida: torna nei prossimi episodi, ma c’è subito un altro colpo di scena

Upas, anticipazioni puntate in onda a dicembre 2024: Ida ritorna con Tommaso a Palazzo Palladini ma spiazza tutti con la sua inaspettata decisione.

Da quando Un posto al sole è tornato, dopo la breve pausa estiva, la trama ha portato subito in onda parecchi colpi di scena. Sono tanti i temi messi in primo piano, legati a quanto accade nell’attuale società. Nelle ultime puntate la narrazione ha visto Rossella fortemente turbata per la situazione che si è creata in ospedale a causa del primario. Quest’ultimo continua a farle pressioni e ad affidarle mansioni marginali.

ida di un posto al sole
UPAS spoiler Ida: torna nei prossimi episodi, ma c’è subito un altro colpo di scena- lavocetorino.it

Per questo Michele ha parlato con sua figlia e le ha consigliato di allontanarsi da Napoli e di fare un’esperienza di studio all’estero. Un modo per potersi riprendere e stare soprattutto lontano da Fusco. Nunzio, invece, non ha avuto ancora il coraggio di parlare con Diana dei suoi sentimenti per Rossella, teme di ferirla. Nelle prossime puntate, dopo una lunga assenza, Ida tornerà a farsi vedere ma, a quanto pare, ha altre intenzioni. 

Upas, anticipazioni nuovi appuntamenti: la decisione di Ida si scontra con Raffaele

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- dopo un lungo periodo di assenza Ida tornerà a palazzo Palladini con il piccolo Tommaso. La donna, insieme a Diego, riferirà a Raffaele di voler lasciare la sua casa e di voler prendere un appartamento in affitto, dove poter vivere come una famiglia. Vuole iniziare una nuova vita, lontano dalla presenza sempre ingombrante di Roberto Ferri.

raffaele in un posto al sole
Upas, anticipazioni nuovi appuntamenti: la decisione di Ida si scontra con Raffaele (Foto Rai Play) lavocetorino.it

A quanto pare il portiere non sarà affatto d’accordo e farà una proposta alla coppia, per evitare che si allontanino dal palazzo. Desidera infatti avere suo figlio vicino. Non si sa, al momento, che cosa proporrà Giordano ai due giovani, ma secondo le anticipazioni la sua intromissione non piacerà affatto ad Ida, che si mostrerà parecchio contrariata per il suo atteggiamento. Dopo aver avuto una forte discussione con Castrese, Espedito si sentirà male e sarà trasportato d’urgenza in ospedale. 

Roberto, invece, proverà a convincere Filippo a lasciare tutti gli spazi pubblicitari alle attività della famiglia Gagliotti e di non dare importanza ai loro affari. Ma Sartori non se la sentirà di non prendere in considerazione l’inchiesta di Michele e andrà avanti per la sua strada. In seguito all’attentato che ha visto in pericolo di vita Don Antoine, Rosa capirà che non è stato il figlio di Luisa a sparare, e inizierà delle indagini personali per scoprire la verità. 

Gestione cookie