Upas, anticipazioni puntate dicembre: cosa succederà tra Viola ed Eugenio, il loro legame potrebbe subire una svolta inaspettata.
Un posto al sole, di recente, si è concentrato su parecchie vicende. Rossella sta vivendo un momento particolarmente difficile a causa del comportamento del primario. Dopo averle offerto di collaborare per un’importante rivista, ha iniziato ad avere nei suoi confronti delle attenzioni troppo intime e inopportune, tanto che la giovane non ha nascosto il malessere. Dopo l’ennesimo gesto, ha deciso di reagire ma ha provocato l’ira del medico.
Quest’ultimo l’ha accusata di volere infangare il suo nome con false insinuazioni. Rossella non riuscendo più a tenersi tutto dentro, ne ha prima parlato con Nunzio e poi con i suoi genitori. Eugenio, invece, ha confessato a Viola di provare ancora qualcosa nei suoi confronti e che sarà sempre al suo fianco, ogni volta che ne avrà bisogno. Nelle prossime puntate potrebbe esserci una svolta inaspettata per questa ‘coppia’.
Upas, spoiler: cosa accadrà tra Viola ed Eugenio: arriva la decisione del magistrato
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di concentrarsi sul rapporto tra Eugenio e Viola. Il magistrato ha confessato alla sua ex moglie di provare ancora un sentimento nei suoi confronti e dopo aver fatto chiarezza, ha deciso di parlare anche con Lucia. La Pm è rimasta particolarmente scossa dalla confessione del suo compagno, e ad oggi sembrerebbe- salvo colpi di scena- che la loro relazione sia terminata.
Secondo le ipotesi, Eugenio potrebbe a questo punto provare a riconquistare la sua ex. Non è detto che comunque Viola cedi alle sue attenzioni, ha infatti sempre dichiarato apertamente il suo amore per Damiano. C’è da dire che ultimamente anche la guida turistica e il poliziotto stanno attraversando un momento complicato e non è quindi da escludere il ritorno delle coppie originarie, ovvero Viola con Eugenio e Damiano con Rosa.
Bisogna inoltre considerare la possibilità che il magistrato potrebbe essere rifiutato dalla donna che ama e potrebbe decidere di allontanarsi definitivamente. Spazio anche alle altre vicende: dopo essere stato ferito, Don Antoine riuscirà a riprendersi e verrà affidato alle cure di Giulia e Rosa. Quest’ultima inizierà ad indagare, per scoprire chi è stato a colpire il prete e lo stesso farà Damiano. Nunzio e Rossella sono ancora distanti e la giovane prenderà in considerazione la proposta di suo padre di andare all’estero, allontanandosi anche dallo chef.