Dov’è finita e cosa fa oggi Cristina Chiabotto e perché la conduttrice non appare più sugli schermi della televisione.
Da un po’ di tempo non si vede molto in televisione Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia che dopo la vittoria al concorso di bellezza nel 2004 in poco tempo ha saputo imporsi sul piccolo schermo conquistando tutti con la simpatia – oltre che con l’indiscutibile avvenenza – con cui ha condotto i numerosi programmi che l’hanno resa nota al grande pubblico.
A un certo punto però la conduttrice – piemontese doc, essendo nata a Moncalieri nel 1986 – è praticamente sparita dai radar, fatta eccezione per qualche sporadica intervista e alcune saltuarie apparizioni televisive (come quella al GialappaShow, risalente a giugno 2023). Eppure i numeri per stare in televisione li avrebbe tutti.
Non sono pochi quelli che si chiedono cosa faccia attualmente la showgirl e perché non appaia più – o molto poco rispetto a un passato che l’aveva vista condurre programmi come Scherzi a parte e Controcampo – sugli schermi televisivi. Ecco cosa fa oggi Cristina Chiabotto.
La vita di Cristina Chiabotto è molto cambiata con la fine della lunga storia con l’attore e modello napoletano Fabio Fulco, al quale è stata sentimentalmente legata per dodici anni, dal 2005 al 2017. Dopo la rottura della relazione con Fulco la conduttrice ha poi conosciuto nel 2018 l’imprenditore Marco Roscio, sposato l’anno successivo.
Nel 2021 la coppia ha avuto la prima figlia seguita dalla secondogenita Sofia, nata a distanza di tredici mesi nel 2022. Cosa sia cambiato nella sua vita con il matrimonio e la maternità lo ha raccontato lei stessa in una intervista a La Stampa: «Sono diventata mamma. Credo che ci siano dei momenti nella vita in cui bisogna fare delle scelte: devi fare quel “giro della curva” per capire cosa capita nella tua vita personale e poi, di conseguenza, viene tutto il resto».
Il matrimonio e la nascita delle sue figlie hanno portato l’ex reginetta di Miss Italia a rivedere la scala delle sue priorità. Peraltro le due gravidanze a pochi mesi di distanza e in piena pandemia, ha spiegato la conduttrice al quotidiano torinese, rendevano «impossibile fare tutto».
Senza escludere la possibilità di un ritorno in tv nel futuro, ma con i tempi giusti e soprattutto senza fretta, la Chiabotto ha semplicemente fatto una scelta: quella di godersi la sua famiglia senza mettersi a sgomitare per rientrare nel giro dello spettacolo. La televisione, insomma, può attendere.
Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: "Questo è un finale geniale", ennesimo piano diabolico di…
Se pensi di andare in vacanza a Sestriere non limitarti a sciare. Questa località offre…
Sapevate che in Piemonte a poche decine di chilometri da Torino c'è un luogo incantato…
Solo ora viene alla luce un retroscena inquietante e amaro: una scoperta che il principe…
Upas, anticipazioni puntate dicembre: cosa succederà tra Viola ed Eugenio, il loro legame potrebbe subire…
Non tutti hanno lo spazio o la voglia di fare l’albero di Natale. Per questo…