Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: “Questo è un finale geniale”, ennesimo piano diabolico di Emir.
Un faccia a faccia sempre più duro, che va avanti dalla prima puntata della soap opera turca. Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere sono i protagonisti di Endless love e hanno dimostrato di essere pronti a tutto per colpirsi l’un l’altro. Nel corso della seconda stagione della dizi, i dissapori sono addirittura aumentati, dopo la nascita della piccola Deniz, contesa dai due ‘genitori’. Gli spoiler rivelano che la guerra tra i due imprenditori si farà sempre più aspra e diventerà quasi drammatica.
Nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, Emir metterà su l’ennesimo piano spietato per mettere fuori dai giochi il suo rivale. Anche perché Kemal sarà sul punto di sposare Nihan Sezin, la donna che i due si sono sempre contesi. Kozcuoglu, però, non si limiterà a voler far saltare il matrimonio, ma deciderà proprio di eliminare fisicamente Soydere. Con un piano che lui stesso definirà un “finale geniale”. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Endless Love spoiler, Emir ancora contro Kemal: il suo piano per un “finale geniale”
Manca sempre meno alla fine di Endless Love, la soap opera turca che ha conquistato milioni di italiani. Al momento, la serie va in onda in prima serata, di giovedì sera, e il sabato pomeriggio, e il pubblico risponde sempre ‘presente’, regalando ottimi ascolti. Un pubblico che dovrà prepararsi a un colpo di scena clamoroso nei prossimi episodi. Emir deciderà di uccidere Kemal ma di farlo in modo silenzioso, senza lasciare alcuna traccia.
Per questo motivo, aiutato da un complice, deciderà di far morire Kemal rinchiudendolo in una camera iperbarica di un ospedale, lasciandolo senza ossigeno. Emir, però, non sceglierà di farlo in un giorno qualunque, ma proprio nel giorno delle nozze con Nihan: suoi uomini preleveranno Soydere nel salone di barbiere del papà Huseyn, proprio mentre si preparava per il grande giorno. Narcotizzato, Kemal verrà trasportato in un ospedale abbandonato, dove Emir potrà mettere in atto il suo piano.
Dal suo complice avrà la conferma che, senza ossigeno, Kemal riuscirà a sopravvivere per massimo un’ora. “Questo è un finale geniale per questa notte”, sarà il commento di Emir, fiero dell’azione che sta per compiere. Le sue macchinazioni andranno a buon fine o qualcuno riuscirà a trovare Kemal e a salvargli la vita?