Esselunga, avviso importante ai clienti che usano la Carta Fìdaty

Novità in arrivo per i possessori della Carta Fidaty: la nota catena di supermercati Esselunga è pronta a stupire i propri clienti. 

Nel corso degli anni, la catena di supermercati Esselunga si è affermata come uno dei principali nomi nel settore della grande distribuzione in Italia. Con un’ampia gamma di prodotti di qualità, l’azienda fondata da Bernardo Caprotti, ha conquistato la fiducia di milioni di clienti in tutto il territorio.

Esselunga edificio
Esselunga, avviso importante ai clienti che usano la Carta Fìdaty (Foto ANSA) – Lavoceditorino.it

Oltre alla vendita al dettaglio, Esselunga offre ai propri clienti molteplici servizi aggiuntivi di grande rilievo. Dalla consegna a domicilio, fino ai servizi finanziari, la catena di supermercati persegue un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata e adattata alle singole esigenze del consumatore.

Nella lista dei servizi pensati per la clientela, si distingue l’offerta proposta dalla Carta Fidaty, il programma di fedeltà pensato da Esselunga. I titolari della carta, infatti, possono accedere a numerosi vantaggi aggiuntivi, i quali sono soggetti ad una continua trasformazione da parte dell’azienda.

Esselunga e Carte Fidaty: il nuovo avviso per la clientela

Nelle ultime ore, alcune novità stanno interessando i titolari di Carta Fidaty Esselunga. La catena di supermercati, ha rilasciato alcuni chiarimenti in merito alle nuove regole previste per le numerose promozioni e offerte dedicate ai possessori del noto programma fedeltà.

Per quanto riguarda l’esperienza di acquisto, i titolari di Carta Fidaty potranno vedere l’aggiornamento reale dei punti solo dopo 48 ore successive alla transazione. Non solo, da oggi i possessori potranno verificare i dettagli di ogni acquisto accedendo alla sezione dell’area personale “Fidaty e premi” sul sito web di Esselunga.

Carta Fidaty Esselunga
Esselunga e Carte Fidaty: il nuovo avviso per la clientela (Foto Instagram @esselunga) – Lavoceditorino.it

Al momento della registrazione al programma fedeltà, inoltre, ogni nuovo titolare potrà utilizzare la propria Carta Fidaty virtuale accendo all’applicazione Esselunga. Tuttavia, qualora il titolare fosse interessato ad apportare modifiche o sostituire la carta, potrà rivolgersi presso i punti di informazione presenti in ogni negozio Esselunga.

Nel caso in cui la Carta Fidaty venisse smarrita o bloccata, i titolari del programma fedeltà potranno rivolgersi al numero verde di Esselunga o presso uno dei punti vendita più vicini. Per una maggiore comodità, ogni possessore può scegliere di non ricevere la Carta Fidaty fisica e di utilizzare esclusivamente la sua versione digitale. Su quest’ultima, i punti verranno costantemente aggiornati e aggiunti ad ogni acquisto presso i negozi in tutta Italia.

Gestione cookie