L%26%238217%3Bamica+geniale+4+spoiler+25+novembre%3A+il+destino+dei+fratelli+di+Elena+dopo+la+morte+della+mamma
lavocetorinoit
/2024/11/24/lamica-geniale-4-spoiler-25-novembre-il-destino-dei-fratelli-di-elena-dopo-la-morte-della-mamma/amp/
Spettacoli e Tv

L’amica geniale 4 spoiler 25 novembre: il destino dei fratelli di Elena dopo la morte della mamma

La terza puntata de L’Amica Geniale andrà in onda il 25 novembre e gli spoiler rivelano che cosa ne sarà dei fratelli di Elena dopo la scomparsa della madre.

La quarta stagione della serie televisiva riprende le vicende delle due protagonista Lila ed Elena da adulte, che questa volta sono interpretate rispettivamente da Irene Maiorini e Alba Rohrwacher. Nella puntata precedente, si è visto come le due “amiche geniali” si siano ritrovate a Napoli dopo anni di lontananza. Ma c’è stato ampio spazio anche sulla situazione di Immacolata.

L’amica geniale 4 spoiler 25 novembre: il destino dei fratelli di Elena dopo la morte della mamma – lavocetorino.it

La donna si era sentita male ed è stata accompagnata in ospedale dalla figlia Elena. Dopo la visita di controllo e gli esami di approfondimento, il medico ha rivelato alla signora Greco di avere un male incurabile, gettando tutta la famiglia nello sconforto. Le anticipazioni della puntata de L’Amica Geniale 4 che andrà in onda lunedì 25 novembre, a partire dalle ore 21:30, rivelano che Elena dovrà affrontare la morte di mamma Imma, si scoprirà anche che fine faranno Peppe e Gianni Greco dopo questa triste notizia.

L’amica geniale 4 spoiler 25 novembre: Imma muore, Elena distrutta

Le anticipazioni de la terza puntata de L’Amica Geniale 4 rivelano che le condizioni di salute di Imma continueranno a preoccupare tutti. La donna deciderà di farsi accompagnare da Lila a casa della figlia Elena per farle visita, ma accadrà un evento spiacevole. La signora avrà un collasso e sarà ricoverata in clinica, come decido da Elisa Greco e dal marito Marcello Solara.

Intanto, Elena sarà accompagnata da Alfonso per andare in clinica a trovare la madre Imma, tra i due amici ci sarà spazio anche per delle confidenze personali. Il ragazzo deciderà di fare delle confessioni a Greco, trovando in lei la persona giusta con la quale parlare e sfogarsi. Nel frattempo, verranno raccontate le storie anche degli altri personaggi, con l’azienda di Lila che continuerà ad essere vista un punto di riferimento per tutto il rione.

L’amica geniale 4 spoiler 25 novembre: Imma muore, Elena scioccata (RaiPlay) – lavocetorino.it

Gli spoiler della terza puntata rivelano anche che Lila partorirà Tina e lo farà quasi nello stesso momento in cui Imma esalerà l’ultimo respiro. La morte della madre sconvolgerà Lenù che decidrà di dedicarsi alla scrittura del su nuovo romanzo, mentre continuerà a fare i conti con la doppia vita di Nino Serratore.

In merito alle vicende di Peppe e Gianni, i fratelli di Elena che sono stati coinvolti nello spaccio di sostanze di stupefacenti che ha preso piede nel rione, le anticipazioni rivelano che entrambi avranno l’occasione di abbandonare i giri illegali e trovare un lavoro grazie a Cerullo e alla sua attività.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

1 settimana ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago