Colpo di scena a Uomini e Donne: non si presenta in studio

Colpo di scena, la scelta inaspettata del protagonista di Uomini e Donne: non si presenta in studio.

Proseguono le puntate di Uomini e Donne, ormai oggetto di critiche da parte del pubblico. Gli utenti lamentano una certa monotonia e ridondanza dei temi, soprattutto quando si affrontano le dinamiche associate al Trono Classico. Gli over riescono invece a strappare qualche risata ai telespettatori e ad emozionare il pubblico con qualche rara e fortuita relazione sentimentale.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Colpo di scena a Uomini e Donne: non si presenta in studio – foto: Mediaset Play – lavoceditorino.it

Specchio di questo è ciò che è accaduto durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione. Le scelte dei tronisti e dei corteggiatori cominciano ad annoiare irrimediabilmente i fan del format. Questo, nonostante ci sia stato un colpo di scena oggettivamente imprevedibile.

Uomini e Donne, i corteggiatori si ribellano

La staffetta fuori e dentro dagli studi televisivi di Uomini e Donne non è certo dinamica nuova. Notoriamente i corteggiatori e le corteggiatrici, giunte nel format ben consapevoli del percorso, dopo qualche settimana lamentano la mancanza di rispetto del tronista o della tronista che si è avvicinata ad un rivale. Ed ecco dunque che il protagonista della vicenda si vede costretto a rincorrere la parte lesa, abbandonando l’altra in studio. Questa poi, la registrazione seguente, lamenterà di non essere stata considerata e così via.

Gianmarco e Martina di U&D
Uomini e Donne, i corteggiatori si ribellano – foto: Mediaset Play – lavoceditorino.it

È ciò che succede da più di un decennio e che si è consumato anche durante gli ultimi appuntamenti: Martina ha baciato Ciro, Gianmarco si è sentito messo da parte, poiché portato in esterna solo tre volte in due mesi. Ha lasciato lo studio, nella convinzione che le attenzioni della tronista fossero ormai rivolte al rivale partenopeo. Lei l’ha poi inseguito, cercando – invano – di farlo ragionare. Di fronte al suo rifiuto, Martina ha poi organizzato un’esterna.

La tronista ha spiegato a Gianmarco le motivazioni del suo comportamento, mentre il corteggiatore ha ribadito il suo malessere e la volontà di abbandonare il percorso. Parliamo di un ragazzo che è stato provocato, ritenuto debole poiché calmo e pacato. Gli opinionisti e la stessa conduttrice hanno contribuito ad alimentare il suo malumore, nutrito ulteriormente dalla stessa Martina che ha rivolto tutte le sue attenzioni a Ciro.

Maria De Filippi ha confermato a Martina l’assenza di Gianmarco in studio, non si è presentato. “Sono stata malissimo” – ha ammesso una volta appresa la notizia – “Se una persona è ferita si comporta come ha fatto lui, ma non posso sempre rincorrere tutti. Ciro ha commentato le lacrime della tronista: “Mi fa male vederti piangere per un’altra persona”. La padrona di casa ha quindi cambiato argomento.

Gestione cookie