Il tour di Geolier farà tappa a Torino con un live molto atteso tra i fan del rapper partenopeo. Le informazioni sul concerto sono state già note: la data, il luogo e i biglietti.
È stato un 2024 incredibile per Geolier che, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo classificandosi al secondo posto con I p’ me, tu p’ te, ha pubblicato i suoi primi due album Dio lo sa – Atto I e Dio lo sa – Atto II. Il tour estivo è stato un enorme successo, che ha visto sold out le tre date allo stadio Maradona di Napoli, e ora è pronto per tornare a girare l’Italia.
Mentre si rincorrono le voci che vorrebbero un ritorno all’Ariston del rapper partenopeo nella kermesse di Carlo Conti, quello che è certo è che Geolier sarà in tour per tutto il 2025. L’artista toccherà numerose città italiane, esibendosi all’interno dei più grandi palazzetti. La data zero è prevista il 15 marzo 2025 a Jesolo (VE), al Palazzo del Turismo, ma per i fan piemontesi c’è una grande notizia: il rapper si esibirà anche a Torino per un concerto imperdibile.
Quando c’è il concerto di Geolier a Torino? Tutte le informazioni
Emanuele Palumbo, conosciuto da tutto con lo pseudonimo di Geolier, è uno dei rapper più innovativi e seguiti in Italia, soprattutto dalla Gen Z. Il 22 novembre ha pubblicato la seconda parte dell’album che avrà modo di farla ascoltare dal vivo in diverse località italiane, tra cui nel capoluogo piemontese, precisamente si esibirà all’Inalpi Arena di Torino il 23 marzo 2025.
I biglietti per le date sono già disponibili sul sito ufficiale di Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Ci sono varie fasce di prezzo per i ticket del tour del rapper campano: si parte da 49 euro per avere un porto nel II Anello Numerato e si va a finire a 79 euro per quello del I Anello Gold Numerato. Oltre alla data zero di Jesolo e Torino, Geolier si esibirà anche all’Unipol Forum di Milano, all’Unipol Arena di Bologna, al Palazzo dello Sport di Roma e all’Ippodromo di Agnano (NA) dove chiuderà il tour.
Ricordiamo che il tour Geolier Live 2025 è prodotto e distribuito da Magellano Concerti, ed è una grande occasione per ascoltare il rapper campano dal vivo, soprattutto dopo i numerosi successi del 2024, dove migliaia di persone hanno cantato i suoi brani più famosi, ma anche quelli poco conosciuti.