Dove vedere Torino-Napoli: sarà anche su Sky o solo DAZN?

Il Torino affronterà il Napoli di Antonio Conte alla quattordicesima giornata, ecco dove sarà possibile seguire il match per chi non ha la fortuna di poterlo fare dal vivo.

I granata stanno affrontando un inizio stagione davvero complesso, nel quale non è stato possibile osservare i frutti di una campagna acquisti movimentata in cui sono arrivati diversi nuovi volti. L’assemblare i neo arrivati all’interno di uno spina dorsale già ben definita non è l’unica causa di un avvio stentato, a contribuire a risultati altalenanti sono anche e soprattutto le assenze.

Kvara contro un difensore del Toro
Dove vedere Torino-Napoli: sarà anche su Sky o solo DAZN? – Ansa Foto – Lavocetorino.it

Nel Torino mancano Shuurs in difesa, Ilic e Ilkahn nella mediana e soprattutto Zapata in attacco (infortunato anche il giovanissimo Savva).  Proprio l’assenza dell’attaccante ex Napoli e Atalanta è quella che si fa sentire di più, poiché non esiste un vero e proprio sostituto in grado di incidere sul gioco e sulla fase realizzativa come il colombiano.

Sanabria infatti è un ottimo attaccante, dotato tecnicamente e rapido, ma manca del killer instinct di Zapata. Se si aggiunge che Maripan e Coco non sono stati in grado di sostituire Buongiorno senza farlo rimpiangere, si capisce il perché delle difficoltà di questo avvio e soprattutto di quelle delle ultime giornate in cui sono arrivati pochi punti.

Torino-Napoli, dove vedere il match tra i granata e la squadra di Antonio Conte

L’arrivo del Napoli a Torino potrebbe servire da sprone per la squadra di Vanoli. Come sempre accade per questi incontri di cartello, infatti, le motivazioni saranno massime e il tecnico granata potrà contare sulla voglia dei suoi di tirarsi fuori da un momento complicato della stagione.

Certo si tratta di un incontro difficile, contro una squadra che sulla carta è molto più forte, che sta facendo un campionato di vertice e che grazie a Conte ha trovato una solidità difensiva che mancava da tempo. Per vincere servirà la partita perfetta, ma al di là del risultato si tratta sicuramente di un match da vivere intensamente dal primo all’ultimo minuto.

Duello areo in Torino-Napoli
Torino-Napoli, dove vedere il match tra i granata e la squadra di Antonio Conte – Ansa Foto – lavocetorino.it

Ma dove si potrà seguire il match se non si può andare allo stadio? Come sicuramente saprete i diritti televisivi della Serie A sono in mano a DAZN, ma alcuni incontri sono trasmessi anche da Sky. Torino-Napoli dell’1 dicembre 2024 (ore 15.00) verrà però trasmessa in esclusiva sulla piattaforma digitale.

L’unico modo dunque di vederla in tv è quella di sottoscrivere un abbonamento con DAZN, oppure di acquistare un pacchetto abbonamento che prevede sia Sky che DAZN. Nel caso Sky avesse ottenuto i diritti sarebbe stato possibile acquistare il singolo match su Now Tv, ma in questo caso non sarà purtroppo possibile.

Gestione cookie