Per sbarazzarti della puzza di chiuso sul plaid puoi usare questi ingredienti naturali al cento per cento: bastano poche mosse.
Che cosa c’è di meglio in inverno che mettersi sul divano a guardare un bel film insieme a tutta la famiglia con un plaid sulle gambe? Praticamente niente! Questo è senza dubbi uno dei maggiori piaceri della vita. Peccato, però, che molto spesso l’idillio rischia di essere rovinato da un dettaglio non proprio trascurabile. La puzza di chiuso che si alza dalla copertina.
Dopo lunghi mesi trascorsi rinchiuso nell’armadio o nel contenitore del letto, non c’è da stupirsi se ora il nostro plaid preferito, sebbene perfettamente pulito, emani un aroma poco gradevole.
Per risolvere il problema si può provare a spruzzare un po’ di deodorante per ambienti. A volte, però, nemmeno questo trucchetto è sufficiente per eliminare la puzza di chiuso. Ma niente paura, perché nulla è ancora perduto, puoi sbarazzarti del cattivo odore usando questi ingredienti naturali.
Se vuoi sbarazzarti per sempre della puzza di chiuso sul plaid, non ti servono deodoranti per ambienti o altri prodotti chimici. Ti basterà procurarti questi semplici ingredienti naturali che abbiamo sempre in casa ed eseguire pochi passaggi essenziali. Puoi scegliere fra diverse soluzioni:
Per un effetto ancora più potente puoi creare un mix combinando insieme il succo di un limone, 1/2 bicchiere di aceto e 1 cucchiaio di bicarbonato. Spruzza la soluzione sul plaid e addio puzza di chiuso!
Al bano, durante un'intervista, si è lasciato andare ad un'inaspettata confessione riguardante suo fratello: per…
L'addio del protagonista de L'amica geniale ha lasciato il pubblico sconcertato. Per l'attore, ora, è…
Se nel periodo autunnale la casa continua ad essere invasa di moscerini, i motivi potrebbero…
Molti telespettatori si domandano in che modo siano realizzati i gettoni d'oro vinti dai concorrenti…
Il tour di Geolier farà tappa a Torino con un live molto atteso tra i…
Torino è una delle città più belle d'Italia, ma non ha solo la Mole come…