Una delle protagoniste di “Uomini e donne” ha parlato apertamente di un suo stato di malessere, che l’ha spinta a riflettere sulla sua situazione
“Uomini e donne” offre la possibilità di trovare l’amore, così da mettere da parte le esperienze negative vissute in passato e vivere emozioni che si credevano perse per sempre. Questo vale sia per i protagonisti del “trono classico” sia per quelli che fanno parte del parterre del “trono over”, anche se negli ultimi anni i più giovani hanno parzialmente deluso le aspettative, dimostrandosi interessati soprattutto alla visibilità e a poco altro.
Chi prova però a credere in questa esperienza può però vivere intensamente le varie fasi che si trova ad affrontare, compresi eventuali momenti imprevisti. Ed è quello che è accaduto a una protagonista di “Uomini e donne”, che ha sottolineato di essere stata male per una situazione che si è trovata a vivere in modo inaspettato e che l’ha delusa.
La confessione della protagonista di “Uomini e donne” sul suo malessere
Tornare a credere nell’amore dopo un’esperienza negativa non è mai semplice. Questo sembra essere lo stato d’animo, o almeno è quello che dichiara, di Martina De Ioannon, salita sul trono dopo essere stata protagonista di “Temptation Island” in estate.
Non tutti hanno apprezzato, a dire la verità, la scelta di Maria De Filippi, c’era chi riteneva fosse più giunto dare la possibilità a qualcun altro di sedere sul trono, a maggior ragione a poche settimane dalla fine di quella relazione, ma lei ha provato a smentire questa teoria. In una delle ultime puntate, però, non tutto è andato come si sarebbe aspettata, per questo non ha nascosto la sua delusione. Gianmarco ha infatti deciso di lasciare il programma perché amareggiato da quando fatto dalla ragazza. Inutile ogni suo tentativo di spingerlo a tornare.
“Non mi mortificare. Non mi guardi nemmeno in faccia. Come posso fare se ho solo persone che se ne vanno”, sono state le parole di Martina al ragazzo. Inizialmente la tronista si augurava che le sue parole non fossero definitive, ma lui ha voluto agire con coerenza e non si è presentato alla registrazione successiva. A quel punto lei non ha nascosto di avere preso male questa sua presa di posizione: “Sono stata malissimo – ha ammesso -, se una persona è ferita si comporta come ha fatto lui. Ma non posso sempre rincorrere tutti”.
Almeno per ora non sembrano esserci possibilità di dietrofront, anche se le parole della 26enne non hanno potuto che fare riflettere gli altri suoi pretendenti, Ciro e Francesco. Piangere per un altro non può che essere un segnale, non resta che attendere per capire come possa evolvere la situazione, iniziare una storia lontano dalle telecamere di “Uomini e donne” on qualcuno che non la convince del tutto, come hanno fatto alcuni suoi predecessori. avrebbe davvero poco senso.