Mediaset, la novità dal 1° dicembre: parte la nuova serie

E’ in arrivo dal 1° dicembre sulle reti Mediaset una nuova serie che potrebbe davvero appassionare il pubblico: ecco di cosa si tratta.

Si sottolinea spesso la poca capacità della Tv di oggi di proporre qualcosa di davvero nuovo, forse nel timore di sbagliare e di ottenere un giudizio negativo da parte del pubblico. A volte queste decisioni possono essere influenzate anche dai budget risicati che le aziende hanno a disposizione, per questo quando si nota qualcosa di diverso non si può non essere felici. Ed è quello che ha deciso di fare Mediaset, che sta per lanciare una nuova serie, in onda su Canale 5 da domenica 1° dicembre.

Pier Silvio Berluscon Mediaset
Mediaset, la novità dal 1° dicembre: parte la nuova serie – Foto: ANSA – Lavocetorino.it

Riuscire a catturare l’interesse dei telespettatori potrebbe non essere semplice, anche se la curiosità potrebbe spingere molti a restare incollati davanti al piccolo schermo per saperne di più. In una serata come quella della domenica può esserci bisogno di stare sul divano insieme ai propri affetti più cari, cosa c’è quindi di meglio di qualcosa che può lasciare il segno e che potrebbe rivelarsi tutt’altro che scontata?

Nuova serie in arrivo su Mediaset: titolo e trama

Mediaset proporrà la sua nuova serie su Canale 5 e in prima serata, già questo fa capire come creda fortemente in questa scelta, augurandosi che essere apprezzata anche dai telespettatori. Ancora una volta si tratta di tratta di un prodotto proveniente dalla Turchia, dove spesso vengono realizzate soap che richiedono un basso investimento, ma che finiscono per appassionare i telespettatori (anche la mamma di Pier Silvio Berlusconi sembra amare davvero il genere).

L’appuntamento con “Tradimento”, questo il titolo, è fissato per il 1° dicembre, in una collocazione non facile come quella della domenica sera dove laa concorrenza non manca, già questo però fa percepire quanto il Biscione creda in questa storia che vuole essere accattivante. Protagonista sarà Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra amara“, che reciterà al fianco di altri attori conosciuti in Italia, quali Aras Aydın di “Cherry Season”. Özlem Tokaslan di “DayDreamer” e İlayda Çevik, interprete di Betul in “Terra Amara.

Logo Tradimento
Nuova serie in arrivo su Mediaset: titolo e trama. Credits: Mediaset Infinity (lavocetorino.it)

Al centro della trama c’è Güzide, che veste i panni di un giudice di famiglia, particolarmente dedita al suo lavoro, che lei gestisce forte dei principi in cui crede e da cui non può prescindere. Anche nel modo di occuparsi della sua famiglia, composta dal marito Tarik e da due figli, la giovane Oylum e l’ingegnere Ozan, lei porta avanti lo stesso credo, per questo si aspetta che loro facciano altrettanto.

Non tutto andrà però come si sarebbe aspettata. La donna, infatti farà un incontro casuale, ma che la porterà a mettere in dubbio tutte le certezze che lei credeva di avere fino a quel momento in merito a professione e vita privata. La stabilità della sua famiglia, che lei credeva perfettà, sarà a rischio. Insomma, emozioni e colpi di scena saranno costanti, come abbiamo ormai imparato a notare nella serialità turca.

Gestione cookie