Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal si troverà in grave pericolo. L’intervento di Zeynep e Zehir non sarà risolutivo.
Endless Love sa sempre come stupire il suo pubblico. Le prossime puntate saranno ricche di eventi interessanti. Stando alle anticipazioni, le cose prenderanno una piega inaspettata. Zeynep e Zehir uniranno le forze per salvare la vita a Kemal. Ce la metteranno tutta, ma ci sarà un imprevisto che complicherà le dinamiche.
Emir, ormai, sarà accecato dalla sete di vendetta. Non riuscirà ad accettare la decisione di Nihan di sposare il suo più grande rivale. Le ha concesso il divorzio solo per permettere alla sua azienda di sopravvivere. I suoi sentimenti per lei, tuttavia, non sono affatto cambiati. La proposta di uno dei suoi complici si rivelerà perfetta per l’occasione. Il rischio di fallire, questa volta, sarà quasi nullo.
Kemal avrà bisogno di essere salvato ancora una volta: le anticipazioni di Endless Love 2
Kemal è un personaggio intelligente, dalle numerose sfaccettature. Avere un nemico come Emir, tuttavia, non è affatto facile. Nelle prossime puntate di Endless Love, accadrà qualcosa che lo metterà in serio pericolo. Zeynep e Zehir sono riusciti a salvarlo dalla camera iperbarica priva di ossigeno, ma non sarà ancora fuori pericolo.
Emir, infatti, sarà determinato a rovinare il matrimonio di Nihan. Visto il fallimento del piano originale, il suo complice proverà a farsi perdonare. Dirà di avere in mente la soluzione perfetta: si recherà al matrimonio della coppia per uccidere Kemal durante il ballo. Deciderà di farlo con un coltello, così da causargli un’emorragia.
Emir, dopo aver valutato tale proposta, gli darà il permesso di agire. Tutti saranno felicissimi per le nozze. Gli invitati avranno dei larghi sorrisi sulle labbra e saranno affascinati dalla cerimonia tradizionale scelta dai due. Baron non vedrà l’ora di rovinare il momento più bello. Nasconderà il pugnale sotto la giacca e si avvicinerà.
Ayhan, tuttavia, non si farà ingannare da lui. Noterà qualcosa di strano nel suo atteggiamento e si metterà subito all’opera per impedire che l’evento finisca in tragedia. Con l’aiuto di Zehir, condurrà il criminale lontano dalla festa. Anche questa volta, Kemal è riuscito a salvarsi.
Emir, probabilmente, non prenderà affatto bene il secondo fallimento. Nihan, adesso, potrà davvero essere felice. Ha una bimba straordinaria ed è sposata con l’uomo dei suoi sogni. Le cose, per la coppia, sembreranno migliorare, ma Emir non si arrenderà tanto facilmente. Le sue prossime mosse potrebbero essere ancora più aggressive.