LIDL+regala+queste+4+cose+a+tutti+i+clienti%2C+lo+sapevi%3F
lavocetorinoit
/2024/11/27/lidl-regala-queste-4-cose-a-tutti-i-clienti-lo-sapevi/amp/
Categories: Attualità

LIDL regala queste 4 cose a tutti i clienti, lo sapevi?

Tenersi i clienti in un mercato così competitivo è un affare difficile che però LIDL riesce sempre a concludere, è veramente raro che la gente si allontani dal colosso tedesco e il grande merito va all’attenzione particolare che ha per i suoi fedeli.

I clienti LIDL stanno per avere un forte incentivo a rimanere fedeli al loro supermercato preferito. E no, non è la possibilità di assaggiare cibi profondamente diversi da tante regioni del mondo una settimana si e una no. Non è neanche la vastissima proposta vegan che da anni porta migliaia di persone a scegliere il rossista tedesco per la loro spesa settimanale.

LIDL regala queste 4 cose a tutti i clienti, lo sapevi? (lavocetorino.it) Fonte Pixabay

La novità oggi è un’altra e fidatevi, se siete clienti LIDL, rimarrete piacevolmente sorpresi e forse potreste addirittura rimanere esterrefatti nello scoprire la new entry dei suoi servizi. Siamo quasi nel 2025, ormai la gran parte della attività domestiche possono essere svolte dal digitale. Anche la spesa, si sa da parecchio, è una di quelle.

Un grande regalo per i clienti della LIDL: la spesa delivery

Però LIDL a differenza di altri grandi marchi, tipo Esselunga, non forniva nessun tipo di consegna a domicilio. La possibilità di fare spesa dalla comodità del proprio divano ha un potenziale assurdo. Pensate a tutte quelle persone che per un motivo o per un altro non hanno la possibilità di muoversi da casa. Magari un genitore che è rimasto a casa con i figli influenzati, una coppia di anziani che non possono più utilizzare la macchina, una gamba rotta.

Un grande regalo per i clienti della LIDL: la spesa delivery (lavocetorino.it)

Per non parlare poi di tutte quelle condizioni che per un motivo o per un altro, ti impediscono una piena autonomia anche negli spostamenti. Avere la possibilità di scegliere da soli tra i prodotti della linea, sapendo esattamente quanto andrete a pagare e sapendo che vi verrà consegnata direttamente sull’uscio della vostra accogliente abitazione, è veramente una possibilità enorme che la società moderna ci ha dato.

Il servizio di spesa a domicilio di LIDL chiama Everli, è attivo in tantissime città italiane e ad oggi è ancora in espansione, puntando a toccare ogni comune nel giro di pochi anni. con il codice LIDLSPESA1, inserito direttamente in fase di ordinazione, si potrà usufruire di un buono sconto del valore di 10 euro. E in più, perché c’è dell’altro, dopo aver utilizzato questo primo sconto, Everli vi toglierà in automatico la spesa della consegna, per le successive tre spese effettuate online. Quindi svelti, correte sul sito di LIDL Italia e andate subito a cercare la lista delle città in cui il servizio di spesa a domicilio Everli è già attivo.

Giovanni Cardarello

Recent Posts

Un Posto al Sole: chi la spunterà tra Raffaele e Ida. Anticipazioni fino al 6 dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino a venerdì 6 dicembre 2024:…

3 ore ago

AdI dicembre 2024: slitta la data del versamento

Cambia la data del versamento AdI a dicembre 2024. Vediamo qual è il motivo e…

5 ore ago

Se quest’anno hai acquistato una di queste auto hai fatto un ottimo affare: sono tra le più sicure del 2024

Quando si acquista una macchina la sicurezza è uno degli aspetti da considerare di più.…

7 ore ago

Endless Love Zeynep e Zehir salvano Kemal, ma il loro intervento non basta: spoiler drammatico

Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal si troverà in grave pericolo. L'intervento di Zeynep…

11 ore ago

Meta poco turistica perfetta per chi vuole sciare in tutta tranquillità: ad appena un’ora da Torino

Voglia di sciare? Questa meta poco conosciuta a solo un'ora da Torino, è il luogo…

13 ore ago

Regalo Carrefour ai clienti: tempo fino al 30 novembre per riscuoterlo

I clienti di Carrefour hanno la possibilità di chiedere e riscuotere un regalo. Il tempo…

16 ore ago