Gruppo+UNA+cerca+personale%3A+inserimento+con+tempo+determinato+che+pu%C3%B2+passare+a+indeterminato
lavocetorinoit
/2024/11/28/gruppo-una-cerca-personale-inserimento-con-tempo-determinato-che-puo-passare-a-indeterminato/amp/
Economia

Gruppo UNA cerca personale: inserimento con tempo determinato che può passare a indeterminato

La vostra carriera potrebbe iniziare dal Gruppo UNA. Assume personale a tempo determinato senza escludere che possa diventare a tempo indeterminato. 

Una proposta da valutare se si cerca lavoro è quella del Gruppo UNAHOTELS. Assume per le sedi sparse in varie zone d’Italia e l’offerta è molto allettante. Scopriamone le caratteristiche per poi correre ad inviare il curriculum vitae.

Stringere la manoStringere la mano
Gruppo UNA cerca personale a tempo determinato (Lavocetorino.it)

La ricerca del lavoro potrebbe essere lunga e articolata soprattutto se non si hanno molte esperienze da inserire nel curriculum vitae. Bisogna comunque non mollare e cercare di formarsi per aumentare le possibilità di assunzioni. Si potrebbe anche dover accettare un compromesso come un trasferimento oppure un lavoro su turni ma se si vuole entrare nel mondo del lavoro qualche sacrificio va fatto.

L’occupazione dei sogni non arriverà miracolosamente, bisogna guadagnarsi il traguardo raggiungendo tutte le tappe intermedie, mostrandosi tenaci e pronti per il massimo impegno. In Italia le posizioni aperte sono numerose, sappiamo che a tante domande non arriverà risposta ma la determinazione siamo certi che prima o poi verrà premiata. C’è una proposta che merita attenzione, arriva da un gruppo prestigioso, UNAHOTELS, che vanta diverse strutture in Italia.

I requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro UNAHOTELS

L’azienda cerca personale turnante che copra il ruolo di receptionist e offre un contratto iniziale a tempo determinato per un anno con possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato. Nell’ottica di un ampliamento dell’organico, UNAHOTELS cerca addetti alla receptionist a Milano e Bologna. Si possono candidare persone con esperienza pregressa nel settore e con ottima padronanza della lingua inglese. Valore aggiunto è dato dalla conoscenza di una seconda lingua straniera.

I requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro UNAHOTELS (Lavocetorino.it)

Tra le skill la capacità di lavorare in squadra, la gestione dello stress, buona conoscenza degli applicativi informativi dovendo il receptionist occuparsi di attività operative e amministrative. I candidati assunti si occuperanno del check-in e check-out degli ospiti, di gestire le richieste dei clienti, di far funzionare il Front Office e di gestire la documentazione nonché i sistemi di prenotazione. Il lavoro sarà su turni di 40 settimanali, 5 giorni su 7.

Tra i benefit un Ticket Restaurant di 8 euro. L’azienda offre anche percorsi formativi, tariffe agevolate per soggiorni nelle 54 strutture del Gruppo UNA (26 destinazioni in 13 regioni d’Italia), e servizi welfare come polizze assicurative, noleggi a lungo termine e servizi bancari. Per inviare la candidatura bisognerà accedere al portale ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “Carriere” per individuare la posizione aperta e presentare la domanda inviando il Curriculum Vitae.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

1 settimana ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago