Upas, anticipazioni episodi in onda a dicembre: Rossella, dopo la proposta di suo padre di andare all’estero, sarà spiazzata da una telefonata.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto l’attentato ai danni di Don Antoine: il prete è stato ferito mentre si trovava in chiesa, poco prima di andare alla festa. È stato trasportato immediatamente in ospedale, dove ha subìto un’operazione. Al momento sembra essersi ripreso, ma avrà ancora bisogno di qualche giorno per poter essere dimesso. Damiano ha iniziato ad indagare per scoprire chi possa essere stato.
Gli indizi cadono su Pasquale, il figlio di Luisa, dato che è stato visto uscire di corsa, proprio nel momento in cui il sacerdote è stato trovato a terra, in una pozza di sangue. Rossella è sempre più amareggiata per il comportamento del primario, che continua a farle pressioni e a farle svolgere mansioni molto marginali. Per questo ha preso in considerazione la proposta di suo padre di trasferirsi all’estero. Nelle prossime puntate la giovane dottoressa riceverà una telefonata che potrebbe cambiare ogni cosa.
Upas, spoiler puntate dicembre: Rossella ha le idee chiare, dopo la telefonata
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni, Rossella sarà decisa a lasciare il San Filippo, per trasferirsi all’estero. Suo padre, vista la situazione che sta attraversando a causa del primario, le ha proposto di fare un’esperienza di studi lontano dall’Italia, in modo da poter riprendere la sua vita in mano. La giovane ha preso in considerazione l’idea e ha già mandato i documenti in un ospedale di Madrid.
A quanto pare presto riceverà una telefonata che potrebbe accelerare il suo trasferimento. Anche con Nunzio le cose non vanno come vorrebbe, il cuoco non ha ancora rivelato a Diana dei suoi sentimenti. Ma sarà la stessa donna a capire che tra il suo compagno e Rossella c’è ancora qualcosa e preferirà farsi da parte. Intanto Castrese avrà modo di parlare con suo padre e tra i due scoppierà una discussione molto forte, tanto che Espedito si sentirà male.
Non è chiaro se quest’ultimo litigherà con suo figlio per l’azienda di famiglia o per la sua relazione con un uomo. Infatti Costabile ha minacciato suo fratello di convincere suo padre a cedere il marchio della loro attività ai Gagliotti, in caso contrario gli avrebbe rivelato della sua omosessualità. I rapporti tra Filippo e Roberto saranno sempre più tesi: Sartori, dopo le indagini portate avanti da Michele su Gennaro e sulla sua azienda, non vuole concedergli gli spazi pubblicitari della radio. Ferri, però, ancora una volta gli imporrà il suo volere.