Nuovo cambio di programmazione per il Grande Fratello: stop alla puntata di sabato 30 novembre, cosa accadrà.
L’attuale edizione del Grande Fratello è entrata ormai nel vivo. E, come ogni anno, all’interno della casa si sono formate diverse coppie (o presunte tali). Da Shaila e Lorenzo a Yulia e Giglio, fino al triangolo arrivato direttamente dall’universo Temptation Island e formato da Federica, Alfonso e Stefano. I colpi di scena, nel programma condotto da Alfonso Signorini, non mancano mai, e non mancheranno neanche per quanto riguarda la messa in onda dello show.
Nelle ultime settimane, la programmazione del reality aveva già subito diverse modifiche, trasferendosi dal lunedì al martedì, per lasciare spazio a La Talpa, poi cancellato in anticipo. Per la scorsa settimana, Mediaset aveva optato nuovamente per il doppio appuntamento, collocando il reality anche di sabato sera, ma, a quanto pare, questo esperimento si è già interrotto. Il palinsesto di Canale 5 subirà dei nuovi cambiamenti nei prossimi giorni.
Il Grande Fratello si ferma ancora: cancellata la puntata del 30 novembre?
La collocazione del Grande Fratello nei palinsesti Mediaset continua ad essere ‘ballerina’, anche in ragione degli ascolti non proprio soddisfacenti che il programma sta ottenendo. Il reality è inizialmente passato dal doppio appuntamento settimanale a quello singolo del lunedì, per poi trasferirsi al martedì. Dopo lo stop de La Talpa, il programma è tornato al lunedì sera ma Mediaset ha deciso di giocarsi una nuova carta: quella del sabato sera.
Lo scorso sabato, il GF ha sfidato Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle ma la sfida potrebbe non ripetersi più. Il programma infatti tornerà ad andare in onda una sola volta a settimana poiché è stato deciso di annullare la puntata del sabato sera. Ad annunciarlo, per prima, è stata proprio una delle opinioniste dello show, Beatrice Luzzi, nel corso dell’ultima diretta del programma, di martedì sera.
L’ex concorrente ha così twittato proprio nel corso della serata: “Il 30 novembre ha un’aura negativa. Salta anche la puntata del GF. Me lo hanno appena comunicato”. Dopo poco, il post della Luzzi è stato rimosso, ma la decisione della Mediaset di rinunciare all’appuntamento del sabato sera sembra essere definitiva. Bisognerà attendere le prossime ore per le conferme ufficiali e per scoprire cosa andrà in onda su Canale 5 in prime time sabato 30 novembre.