Gemma, ad Uomini e donne, ha finalmente ritrovato il sorriso e l’amore: la dama torinese, per dimostrare il suo interesse, ha fatto un gesto molto importante.
Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e donne. Fa parte del parterre femminile da molti anni ed è al centro studio in quasi tutte le puntate. Ha avuto modo di conoscere numerosi cavalieri, qualcuno le ha fatto anche battere il cuore, ma non c’è stato mai un lieto fine. Ha fatto tanto rumore la sua relazione con Giorgio Manetti, di cui ancora oggi, nonostante siano passati anni dalla rottura, si continua a parlare.
La dama gli scrisse una lettera, letta in diretta tv, durante una puntata speciale, ma alla fine non ci fu una riappacificazione. Nella nuova edizione di Uomini e donne ha conosciuto Fabio Cannone: l’uomo è arrivato, spinto dai suoi cugini- come lui stesso ha raccontato- per conoscerla meglio. Tra i due si è instaurato subito un bel rapporto e sembrerebbe che al momento tutto proceda a gonfie vele. A quanto pare Gemma, per dimostrare al cavaliere il suo interesse, ha fatto nei suoi confronti un gesto inaspettato.
Uomini e donne, come procede tra Gemma e Fabio: la sorpresa della dama dimostra il suo amore
La frequentazione tra Gemma e Fabio ad Uomini e donne sta catturando l’attenzione dei telespettatori. Hanno iniziato ad uscire da diverse settimane ed esterna dopo esterna il loro rapporto si è rafforzato sempre di più. Nelle ultime registrazioni hanno fatto passi avanti e si sono scambiati il tanto atteso bacio. Ma a quanto pare la dama per il suo cavaliere ha fatto anche altro: ha deciso di prendere lezioni di danza.
Fabio ha, infatti, una grande passione per il ballo e in studio si è spesso cimentato in coreografie insieme alla donna. Per compiacere l’uomo, Gemma ha quindi deciso di imparare a ballare. La dama torinese, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato della sua vita privata e ha raccontato di aver trovato finalmente il sorriso accanto all’uomo: “Mi ha sconvolto, ha capovolto la mia vita. Il nostro è stato un incontro inaspettato che mi ha riempito di gioia e di allegria”.
Il cavaliere non parla perfettamente in italiano, perché ha vissuto e lavorato all’estero per molti anni, quindi Gemma comunica con lui in inglese, anche se- ha detto- conosce meglio il francese: “Io non conosco bene l’inglese, perché ho studiato il francese, però mi sono attrezzata e traduco con il telefonino”. Ad oggi la conoscenza tra i due sta andando a gonfie vele e non è escluso che possano decidere di lasciare il programma insieme.