UPAS anticipazioni dicembre: si scopre il vero motivo per cui Rossella è partita

Le anticipazioni dei prossimi episodi di UPAS rivelano che cosa ha spinto Rossella a lasciare Napoli e l’ospedale per andare via: ecco che cosa accadrà a dicembre.

Un posto al sole continua a farsi seguire da milioni di persone ogni giorno, le quali seguono con passione ogni puntata trasmessa su Rai 3 nel preserale. Anche i prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena e cambiamenti che interesseranno i vari personaggi, in particolare la giovane Saviani che prenderà una decisione importante per la sua vita.

rossella e logo UPAS
UPAS anticipazioni dicembre: si scopre il vero motivo per cui Rossella è partita – lavocetorino.it

Sono uscite in questi giorni le anticipazioni di Un Posto al sole del mese di dicembre, in particolare della prima settimana del mese che va da lunedì 2 a venerdì 6. Durante le puntata verrà confermata la difficile decisione di Rossella di partire per l’estero e lasciare la città in cui è nata, cresciuto e ha studiato. Un viaggio che l’aiuterà a risolvere alcune cose sospese nella sua vita, sperando di poter tornare e buttarsi alle spalle i momenti più complicati. Gli spoiler di UPAS raccontano che cosa la spingerà ad andare via.

Anticipazioni UPAS, puntate 2-6 dicembre: Rossella lascia Napoli e va all’estero

Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 2 al 6 dicembre si concentreranno principalmente sul futuro di Rossella e sulla sua complicata decisione di lasciare Napoli. La giovane dottoressa sarà combattuta e valuterà seriamente di partire per la specializzazione all’estero, così da cambiare vita.

Il motivo principale per cui Rossella deciderà di andare via è per buttarsi alle spalle la brutta esperienza con il primario Fusco. Ma proprio quando era indecisa se partire o meno, la dottoressa riceverà una chiamata che la spingerà a lasciare la città e andare subito a Madrid. Intanto, Nunzio deciderà di avere un confronto con Diana in merito alla loro complicata relazione.

rossella di upas
Anticipazioni UPAS, puntate 2-6 dicembre: Rossella lascia Napoli e va all’estero (RaiPlay) – lavocetorino.it

La sensazione è che Rossella abbia deciso di lasciare tutto e andare a Madrid per raggiungere Vittorio, visto che il ragazzo vive in Spagna da diversi anni. La dottoressa potrebbe scegliere proprio la città in cui vive l’amico per lasciarsi dietro il passato, sia per quanto riguarda l’esperienza vissuta in ospedale che quella con Nunzio.

Nelle puntate passate, infatti, Nunzio era stato lasciato da Diana perché la ragazza aveva percepito che qualcosa tra di loro non andava e per questo aveva interrotto la relazione per prima. Tranne colpi di scena inaspettati, non ci si dovrebbe stupire se Nunzio decidesse di raggiungere Rossella a Madrid o al all’aeroporto.

Gestione cookie