Il panettone è simbolo delle feste natalizie. Molti puntano a quelli artigianali, ma ecco quali sono i migliori del supermercato
Il panettone è in assoluto il dolce protagonista indiscusso delle nostre tavole natalizie. Dalle botteghe artigiane ai grandi supermercati, l’offerta è talmente vasta da lasciare i consumatori un po’ disorientati. Ma come fare per scegliere il panettone perfetto?
Molte persone puntano a quello artigianale che ha un costo anche molto elevato. Tuttavia, i panettoni commericali non sono da sottovalutare. La grande distribuzione, con i suoi scaffali colmi di prodotti, offre un’ampia gamma di marchi e gusti, rendendo la scelta ancora più difficile. Per aiutarvi a districarvi tra tante proposte, sono stati selezionati i panettoni che, secondo la nostra esperienza, si distinguono per qualità e gusto.
In questo articolo, vi guideremo alla scoperta dei migliori panettoni presenti sul mercato, svelandovi quali sono le caratteristiche da ricercare per un dolce natalizio davvero speciale. Dalla sofficità dell’impasto alla ricchezza degli ingredienti, basterà poco per fare la scelta giusta per rendere le festività ancora più dolci.
Bauli è il panettone per chi ama la tradizione, con uvetta e canditi, 1 kg, 6,89 euro. Carrefour Extra è Farcito con albicocche candite e cioccolato fondente, un’alternativa originale per le feste. 750 g costa 6,99 euro. Balocco – MaxiCioc. Un panettone goloso, con una farcitura abbondante di cioccolato e copertura di scaglie di cioccolato fondente.800 g costa 6,50 euro.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…