La quarta e ultima stagione de l’Amica geniale sta appassionando ancor di più il pubblico che si sta chiedendo: ma chi è la bambina perduta?
L’attesa per l’ultima stagione de l’Amica geniale di Elena Ferrante è stata davvero trepidante. E adesso stanno andando in onda su Rai 1 le puntate del noto libro di Elena Ferrante. Malgrado si tratti di un romanzo italiano, l’intera stagione è già stata trasmessa al MoMa di New York. La serie ha infatti riscosso un notevole successo anche in America, al punto che il New York Times gli ha dedicato un intero articolo.
I telespettatori che non hanno letto l’ultimo libro della Ferrante, ma che stanno guardando la serie, si stanno ponendo molte domande. Oltre a chiedersi se Lenù tornerà insieme a Nino Sarratore, dopo i vari tormenti, c’è un altra domanda molto gettonata. Chi è la bambina perduta che fa da titolo al romanzo. Ovviamente si tratta di uno spoiler, quindi chi non vuole sapere cosa succede in anticipo, dovrebbe uscire da questo articolo. L’opera di Elena ferrante ha molte chiavi di interpretazione, come quella di chi è l’amica geniale. Quindi non è facile capire chi è la bambina perduta, ma andiamo a scoprire cosa succederà.
Carlotta Mantovan, il ricordo pubblicato sui propri social: quello che ha scritto e la bellissima…
Pandoro, quali sono i migliori in commercio e tutto quello che può essere acquistato in…
Arrivano novità importanti per WhatsApp: la app di messaggistica più famosa al mondo diventerà incompatibile…
Doni da sogno per i tanti clienti di Esselunga con il concorso di Natale, ormai…
Per avere un pavimento profumato e brillante, puoi tranquillamente aggiungere questo economico ingrediente nel secchio:…
Lavaggio delle lenzuola, tutti sbagliamo clamorosamente: è questo il metodo giusto per averle perfette, in…