Grande+concorso+Esselunga%2C+ci+sono+buoni+spesa+da+32mila+euro+in+regalo
lavocetorinoit
/2024/12/02/grande-concorso-esselunga-ci-sono-buoni-spesa-da-32mila-euro-in-regalo/amp/
Economia

Grande concorso Esselunga, ci sono buoni spesa da 32mila euro in regalo

Doni da sogno per i tanti clienti di Esselunga con il concorso di Natale, ormai un appuntamento fisso a dicembre. Stavolta la Grande S si è superata.

Esselunga ogni anno nelle settimane immediatamente precedenti il Natale, organizza dei concorsi volti a richiamare la clientela. La spesa a dicembre si intensifica e si traduce in ottimi guadagni per ogni catena commerciale. Ed anche l’azienda della Grande Distribuzione Organizzata fondata a Milano nel 1957 non fa eccezione.

Grande concorso Esselunga, ci sono buoni spesa da 32mila euro in regalo (lavocetorino.it)

Le promozioni sono il metodo migliore che Esselunga ed altre catene hanno per fidelizzare il più alto numero di consumatori. A fine anno il concorso di Natale della stessa Esselunga è ormai un must, proprio come il panettone. Con decorrenza a partire da lunedì 2 dicembre e fino alla Vigilia di Natale, ogni acquisto nei negozi dell’azienda presente in molte aree del nord e del centro dell’Italia darà modo di partecipare.

Valgono anche gli acquisti compiuti nelle profumerie EB o sul sito web di Esselunga. Quest’anno non ci saranno i premi in iPhone, ma svariati buoni spesa dal valore di 32.000 euro ciascuno. Questo significa che i clienti hanno l’opportunità di vincere un premio davvero sostanzioso.

Non è tutto: tra i premi ci sono anche console come la Playstation Slim, gli asciugacapelli Dyson, set di alberi di Natale Lego ed eleganti bicchieri Ichendorf. Un’ampia gamma che soddisfa i gusti di tutti, dai più giovani agli amanti del design. Ma sono proprio i buoni spesa ad allettare di più.

Quando inizia il concorso di Natale Esselunga?

In totale ci sono 280 buoni spesa da Esselunga disponibili. Il meccanismo per partecipare è semplice e diretto. Per ogni 30 euro di spesa o per ogni 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino, i clienti ricevono una cartolina che consente di partecipare all’estrazione dei premi. Per gli acquisti online, è sufficiente inserire il codice al momento del checkout. Ogni cartolina consente di partecipare all’estrazione dei buoni spesa e dei premi istantanei, creando così un’esperienza di shopping ancora più coinvolgente.

Quando inizia il concorso di Natale Esselunga? (lavocetorino.it)

L’estrazione per i buoni spesa non ha una data fissata, ma avverrà entro il 31 gennaio 2025, garantendo così a tutti i partecipanti un ampio margine di attesa. Ed una delle novità più entusiasmanti di quest’anno è il gratta e vinci collegato al concorso. Ogni cartolina contiene sei riquadri coperti da una vernice opaca che dovrà essere rimossa per rivelare eventuali vincite.

Se si scoprono tre scritte identiche di uno dei prodotti in palio, il premio corrispondente sarà vinto immediatamente. Tra i premi istantanei ci sono 30.000 set di alberi di Natale Lego, 20.000 set di sei bicchieri Ichendorf e 4.000 boule di Natale firmate Villery&Boch. Poi ogni giorno ci saranno in palio due asciugacapelli Dyson e due Playstation 5 Slim, aumentando le possibilità di vincita.

Per verificare la vincita, basta inserire il codice QR presente sulla cartolina nell’app di Esselunga, rendendo il processo semplice e immediato. Ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (su un unico scontrino) si ha anche la possibilità di partecipare all’estrazione di premi istantanei alla cassa. Quest’anno, Esselunga mette in palio oltre 65.000 bottiglie di spumante e 18.000 cofanetti esserbella, rendendo ogni visita al negozio un momento potenzialmente fortunato.

Il montepremi complessivo ammonta a quasi 19 milioni di euro, precisamente 18.847.503,54 euro. Questo rappresenta un incremento rispetto ai 15 milioni del 2023, ma è decisamente inferiore ai 28 milioni dell’anno precedente. Si tratta comunque di numeri altissimi economicamente parlando, con ottimi premi che chiunque sarà felice di vincere. E ti sei mai chiesto perché Esselunga si chiama così e ha questo logo caratteristico?

Salvatore Lavino

Recent Posts

Non è un addio, il Castello delle Cerimonie è pronto a tornare in TV

Se si pensava ad un "The end" i fans de "Il Castello delle Cerimonie" potranno…

8 minuti ago

Carlotta Mantovan e quel messaggio per Fabrizio che lascia tutti senza parole

Carlotta Mantovan, il ricordo pubblicato sui propri social: quello che ha scritto e la bellissima…

5 ore ago

Natale, la lista dei migliori pandori e panettoni da scegliere per le feste

Pandoro, quali sono i migliori in commercio e tutto quello che può essere acquistato in…

11 ore ago

WhatsApp, non sarà più compatibile con i vecchi iPhone da maggio 2025: emergono nuovi requisiti

Arrivano novità importanti per WhatsApp: la app di messaggistica più famosa al mondo diventerà incompatibile…

17 ore ago

Vuoi un pavimento brillante? Aggiungi subito questo ingrediente nel secchio: risultati straordinari

Per avere un pavimento profumato e brillante, puoi tranquillamente aggiungere questo economico ingrediente nel secchio:…

1 giorno ago

Lavaggio delle lenzuola, facciamo tutti lo stesso errore: è questo il giusto metodo per averle perfette

Lavaggio delle lenzuola, tutti sbagliamo clamorosamente: è questo il metodo giusto per averle perfette, in…

1 giorno ago